problema con wifi

Neolitico

(>°ç°)>
Praticamente quando cerco di collegarmi mi dice che é impossibile ottenere l'IP e che devo verificare il DHCP(magari sapessi che cos'é ) .Che devo fare?
 

AndreaLiteO

Passante
..che consolle hai?..NDS Ciccio/Lite oppure NDSi/NDSiXL?

perchè la configurazione è un attimino differente una dall'altra..comunque io consiglio di configurare il collegamento wi-fi manualmente.Quando ho tentato di fare l'auto configurazione è stato tutto inutile [io possiedo DSLite]

so che la sezione non è quella corretta ma mi sembrava giusto rispondere comunque..posso, se è possibile ed i Mod permettono, inserire il "procedimento" per configurare una chiavetta wi-fi [nel caso elencato dal mio esempio] se è il tuo problema..avverto: verrebbe presa da un altro forum inerente a NDS e lo scritto non serebbe mio!..meglio PM?

Nel caso, attendo i Mod
default_chirolp_doko.gif
 

Neolitico

(>°ç°)>
adesso ho provato a inserire tutto manualmente ma non riesco a capire che significa gateway

p.s. Ho il ds lite

p.p.s.Scusate se non ho messo il topic nella sezione giusta ma non sapevo dove metterlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il Gateway è l'indirizzo IP del tuo router, di solito 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1

Metti lo stesso indirizzo anche per il server DNS primario/principale. Il secondario non serve.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Raga,grazie di tutto,ho fatto tutto manualmente ma mi dice che é impossibile collegarsi alla wi-fi connection.Ma dev'essere per forza una chiave wep,o può anche essere wpa2
 

Gkx

Admin
fai prima a comprarti un router nuovo, le chiavette nintendo hanno prezzi improponibili...

alcuni sistemi operativi - so per certo che mac lo fa - hanno anche un'opzione per creare una rete wireless temporanea, nel caso puoi provare così.
 
Top Bottom