Parco Lotta di Hoenn

Maze

TypoMzn
Wiki
Circa un mese fa vidi la pagina di Bulbapedia del Parco Lotta di terza generazione e decisi che era troppo lunga, e pensai di fare una pagina generale sul Parco e una pagina per ogni singola facility. Così ecco il template infofacility: http://wiki.pokemoncentral.it/Utente:Maze/SandboxPLH

Come potete vedere ho preso quello di bulba e ho inserito le informazioni del primo box, ovvero quelle che ci sarebbero in un normale infobox zona, oltre a qualche ritocchino qua e là e ovviamente la traduzione in italiano. Come file Posizione_ParcoLotta_XLotta.gif avevo pensato di prendere quella mezza schermata che appare sul frontier pass in Smeraldo e di farci una gif non appena ci arrivo sulla mia rom; non è eccessivamente grande, ergo l'infobox non dovrebbe allargarsi a dismisura, che è già grande di suo. C'è una riga, precisamente quella relativa al nome dei file delle Foto, del template di bulba di cui non ho capito l'utilità, dato che esiste solo uno dei file possibili. Di seguente:

Codice:
[[File:{{#if:{{{symbol|}}}|{{{symbol|Ability}}}symbolsilver|{{{name|Tower}}}Silverprint{{#switch:{{#expr:{{#time:U}} mod 4}}|0=L|1=D|2=E|3=Ly}}}}.png
L'infobox è già predisposto per la quarta generazione, ma se non si ha intenzione di usarlo per le facility del Parco Lotta di PtHGSS elimino tale predisposizione senza problema alcuno.

Per quanto riguarda una piccola guida all'uso (l'inserimento dei valori differisce di poco da quello di bulba) avevo pensato di fare direttamente una guida alla creazione dell'intera pagina della facility, magari inserend un link a tale pagina in quella dell'infobox.

A proposito di facility, come lo traduciamo? Sulla pagina del Parco Lotta PtHGSS è tradotto come "Arene", ma "Arena Lotta" è anche una facility, non mi pare molto appropriato. Da qualche parte avevo visto edificio, ed è già meglio.

Prima di templatizzarlo aspetto suggerimenti di qualsiasi tipo, oltre a un nome per l'infobox XD

Più giù nella pagina ci sarebbe anche il Nuovo Template
default_hoenn.gif
ne parlo qui o apro un nuovo topic?
 
Top Bottom