nuovo sondaggio sul pokemon più potente

secondo voi qual' è il pokemon migliore tra tutte le schedine

• mew

Voti: 13 24.1%
  • mewtwo

Voti: 16 29.6%
  • ho-oh

Voti: 1 1.9%
  • lugia

Voti: 8 14.8%
  • celebi

Voti: 1 1.9%
  • kyogre

Voti: 15 27.8%
  • groudon

Voti: 4 7.4%
  • rayquaza

Voti: 16 29.6%
  • jirachi

Voti: 4 7.4%
  • deoxys

Voti: 10 18.5%

• Votatori totali
    54
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

darkkyogre

scusa se te lo chiedo ma cosa ti piace di questi due pokemon

sinceramente per me i migliori sono mew che impara cio che vuoi e jirachi un pokemon veramente forte con un attacco obbliderio che ti ammazza.

Ultima modifica:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
...

vabbè

Kyogre è oggettivamente il più forte. Con Calm Mind - Surf - Rest - Thunder: lo ferma solo Quagsire, e se il Kyogre ha IceBeam anche con Quagsire diventa duro da buttare giù.

D

darkkyogre

si e adesso volete effettuare il sondaggio sbarrando le caselle opportune -.- ;) :P
-.-
-.- -.-

Ultima modifica:
D

darkkyogre

perchè nessuno di voi vota su questo sondaggio e su datevi una mossa non c'è molto tempo e ricordate che il vostro voto permette di far capire a chiunque il vostro parere

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']...

vabbè

Kyogre è oggettivamente il più forte. Con Calm Mind - Surf - Rest - Thunder: lo ferma solo Quagsire, e se il Kyogre ha IceBeam anche con Quagsire diventa duro da buttare giù.
Non mi piace da calminder.. più bello da attaccante diretto con:

-Surf

-Zampillo

-Geloraggio

-Tuono

Kyorga è veramente un gran bel pokémon.. Mi ricordo ancora le prime pubblicità di R/Z e mi ha fatto subito impazzire quando l'ho visto nuotare..

-.- ; ;)

The King

Nel dubbio...Bevo!
liuton2005 ha detto:

-Surf

-Zampillo

-Geloraggio

-Tuono

Kyorga è veramente un gran bel pokémon.. Mi ricordo ancora le prime pubblicità di R/Z e mi ha fatto subito impazzire quando l'ho visto nuotare..

-.- ; ;)
al posto di zampillo metterei idropompa

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non avrebbe senso. Data l' esistenza di Surf, Idropompa perde quasi totalmente la sua utilità. E sarebbe meglio non occupare due o più slot con attacchi della stessa tipologia.

Ultima modifica da un moderatore:
liuton2005 ha detto:

-Surf

-Zampillo

-Geloraggio

-Tuono

Kyorge è veramente un gran bel pokémon.. Mi ricordo ancora le prime pubblicità di R/Z e mi ha fatto subito impazzire quando l'ho visto nuotare..

; :P
anche me!! il mio ha le stesse mosse ( -.- )...cmq devo ammettere che è dura perchè ho un debole per ho-ho per mew e anche per jirachi(questo nel senso che vorrei averlo ma non posso ;)) quindi per ora voto kyogre e rayquaza

L

Lele 92

Dario ha detto:
certo. un pkmn che ha forte attacco e cn una natura che aumenta l'attacco e cn una difesa debole e più facile da uccidere di uno cn una natura che aumenta la difesa.

nn so se hai capito
:P ; -.- ;)
il tuo primo post intelllligggente

liuton2005

Dario ha detto:
certo. un pkmn che ha forte attacco e cn una natura che aumenta l'attacco e cn una difesa debole e più facile da uccidere di uno cn una natura che aumenta la difesa.

nn so se hai capito
Questo non ha niente a che fare con la decisione della potenza di un pokémon perché le nature sono uguali per tutti..

Cmq Kyogre da solo non riesce a fare un soldo bucato se non è inserito in una squadra equilibrata e che sappia sfruttare al meglio la sua potenza e difendere le sue debolezze..

Tutte queste considerazioni dovrebbero farvi capire l'inutilità di un sondaggio così.    Per lo meno decidete da prima quali criteri considerare per votare il pokemon migliore, perchè altrimenti potrebbero esserlo tutti e nessuno  -_-

L

Lele 92

liuton2005 ha detto:
Cmq Kyogre da solo non riesce a fare un soldo bucato se non è inserito in una squadra equilibrata e che sappia sfruttare al meglio la sua potenza e difendere le sue debolezze..
nn è per niente vero...

tu dimmi come un pokèmon puo compensare i difetti di Kyogre

per quanto riguarda l'attacco nn vedo niente da migliorare,ha piovischio si mette acqua magica... stai a posto perchè att sp è alterrimo l'att è buono... cosa vuoi di piu dalla vita un lucano????

liuton2005

Lele ha detto:
nn è per niente vero...

tu dimmi come un pokèmon puo compensare i difetti di Kyogre

per quanto riguarda l'attacco nn vedo niente da migliorare,ha piovischio si mette acqua magica... stai a posto perchè att sp è alterrimo l'att è buono... cosa vuoi di piu dalla vita un lucano????
I due difetti di Kyogre sono la velocità e la difesa

L'unico modo per migliorare le debolezze è inserire affianco (in una lotta in doppio) a Kyogre un pokémon con "Nuotovelox" per uccidere con una mossa di tipo acqua i pokémon veloci, con tanto attacco ma poca difesa speciale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom