D
darkkyogre
potete esprimervi due volte cosi se credete ci siano 2 pokemon che vi colpiscono di più
Non mi piace da calminder.. più bello da attaccante diretto con:::']...
vabbè
Kyogre è oggettivamente il più forte. Con Calm Mind - Surf - Rest - Thunder: lo ferma solo Quagsire, e se il Kyogre ha IceBeam anche con Quagsire diventa duro da buttare giù.
al posto di zampillo metterei idropompaliuton2005 ha scritto:Non mi piace da calminder.. più bello da attaccante diretto con:
-Surf
-Zampillo
-Geloraggio
-Tuono
Kyorga è veramente un gran bel pokémon.. Mi ricordo ancora le prime pubblicità di R/Z e mi ha fatto subito impazzire quando l'ho visto nuotare..
-.- ; ;)
Lucario dovrebbe essere il nome europeo...Dario ha scritto:come facciamo a mettere rucario se nn è possibile averlo.
mi potete chiarire un dubbio lucario o rucarioi
cm ho votato kyogre
anche me!! il mio ha le stesse mosse ( -.- )...cmq devo ammettere che è dura perchè ho un debole per ho-ho per mew e anche per jirachi(questo nel senso che vorrei averlo ma non posso ;)) quindi per ora voto kyogre e rayquazaliuton2005 ha scritto:Non mi piace da calminder.. più bello da attaccante diretto con:
-Surf
-Zampillo
-Geloraggio
-Tuono
Kyorge è veramente un gran bel pokémon.. Mi ricordo ancora le prime pubblicità di R/Z e mi ha fatto subito impazzire quando l'ho visto nuotare..
; :P![]()
anche dalla natura ci sn nature peggiori e miglioripokeboy ha scritto:comunque se un pkmn è potente dipende dalle stat., dalle mosse, ecc...
le nature sono uguali per tutti, e ognuno a quella più adatta sè, ergo la natura non influisce sul calcolo della "potenza" di un pkmnDario ha scritto:anche dalla natura ci sn nature peggiori e migliori
:P ; -.- ;)Dario ha scritto:certo. un pkmn che ha forte attacco e cn una natura che aumenta l'attacco e cn una difesa debole e più facile da uccidere di uno cn una natura che aumenta la difesa.
nn so se hai capito
Questo non ha niente a che fare con la decisione della potenza di un pokémon perché le nature sono uguali per tutti..Dario ha scritto:certo. un pkmn che ha forte attacco e cn una natura che aumenta l'attacco e cn una difesa debole e più facile da uccidere di uno cn una natura che aumenta la difesa.
nn so se hai capito
nn è per niente vero...liuton2005 ha scritto:Cmq Kyogre da solo non riesce a fare un soldo bucato se non è inserito in una squadra equilibrata e che sappia sfruttare al meglio la sua potenza e difendere le sue debolezze..
I due difetti di Kyogre sono la velocità e la difesaLele ha scritto:nn è per niente vero...
tu dimmi come un pokèmon puo compensare i difetti di Kyogre
per quanto riguarda l'attacco nn vedo niente da migliorare,ha piovischio si mette acqua magica... stai a posto perchè att sp è alterrimo l'att è buono... cosa vuoi di piu dalla vita un lucano????