Vendesi Chansey con Desiderio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boicy

Parroco
Vendo l'evento di Chansey con Desiderio.

Ordine:Hp/Atk/Def/Spa/Spd/Spe

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chansey.png

Chansey(Femmina)

Liv:5-Ao:Erutis

Natura:Sicura-Abilità:Altencura

Iv:25/30/30/30/30/25

Evs:-

Move:Profumino, Desiderio

Questo Chansey è ridistribuibile.

In cambio voglio solo pokemon legit.

In questo momento non mi serve niente quindi proponetemi voi qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
~WI-Fi Battler~ ha scritto:
Vendo l'evento di Chansey con Desiderio.

Ordine:Hp/Atk/Def/Spa/Spd/Spe

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chansey.png

Chansey(Femmina)

Liv:5-Ao:Erutis

Natura:Sicura-Abilità:Altencura

Iv:25/30/30/30/30/25

Evs:-

Move:Profumino, Desiderio

In cambio voglio solo pokemon legit.

In questo momento non mi serve niente quindi proponetemi voi qualcosa
In realtà ho controllato gli IVs, è un all31... non lo sapevi?

Sicuro che sia legit?
 

Boicy

Parroco
Quello_nello_Specchio ha scritto:
In realtà ho controllato gli IVs, è un all31... non lo sapevi?

Sicuro che sia legit?
Io ho calcolato gli iv e me le da come ho postato prima.

comunque questo è tutto il calcolo.

Chansey, Sicura LvL5 - HP: 41 (25/0) | Atk: 6 (30/0) | Def: 7 (30/0) | Sp.Atk: 10 (30/0) | Sp.Def: 17 (30/0) | Spd: 11 (25/0) | Hidden Power: 64, Veleno | Format: stat (IV/EP)

E poi il Gengar che mi hai dato dovrebbe essere al 50 invece è al 29 e non ha le mosse che hai indicato nel tuo mercatino.

Gamer ha scritto:
Mi sembra d'obbligo postarlo.



Ora vedete voi.
Non l'ho voluto scrivere per raccontare la mia vita ma conmunque è legit.

Per chi lo volesse mi contatti,perché il mio è ridistribuibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Veramente con quelle statistiche a livello 5 e niente EV sono tutte IV 30-31, tranne PS e Velocità 20-31.

Che provenienza ha scritta nel gioco?

Btw, guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa.
 

AMD

Amministratore di condominio
ah si la storia dello zio/parente in viaggio

a calcio avevo un amico (era il 2002 mi pare con gt2 in uscita) che diceva che il padre gli portò ps2 e gt3 dal giappone

comunque gg allo zio, che sarà stato sicuramente un accanito giocatore per fare rng e prenderlo all 31
 

Boicy

Parroco
AMD ha scritto:
ah si la storia dello zio/parente in viaggio

a calcio avevo un amico (era il 2002 mi pare con gt2 in uscita) che diceva che il padre gli portò ps2 e gt3 dal giappone

comunque gg allo zio, che sarà stato sicuramente un accanito giocatore per fare rng e prenderlo all 31
Gli avevo chiesto io di farmi questo favore.

E lui me l'ha fatto

Problemi?

Ombra ha scritto:
Veramente con quelle statistiche a livello 5 e niente EV sono tutte IV 30-31, tranne PS e Velocità 20-31.

Che provenienza ha scritta nel gioco?

Btw, guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa.
Mi interessa Dusknoir
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi hai quotato senza rispondermi...

Hai un MP.
default_chirolp_doko.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
~WI-Fi Battler~ ha scritto:
Gli avevo chiesto io di farmi questo favore.

E lui me l'ha fatto

Problemi?
gli avrai anche insegnato a rngare in 10-15 minuti ovviamente, per averlo full 31

guarda un maiale volante fuori dalla finestra!!!!!!
 
~WI-Fi Battler~ ha scritto:
Io ho calcolato gli iv e me le da come ho postato prima.

comunque questo è tutto il calcolo.

Chansey, Sicura LvL5 - HP: 41 (25/0) | Atk: 6 (30/0) | Def: 7 (30/0) | Sp.Atk: 10 (30/0) | Sp.Def: 17 (30/0) | Spd: 11 (25/0) | Hidden Power: 64, Veleno | Format: stat (IV/EP)

E poi il Gengar che mi hai dato dovrebbe essere al 50 invece è al 29 e non ha le mosse che hai indicato nel tuo mercatino.

Non l'ho voluto scrivere per raccontare la mia vita ma conmunque è legit.

Per chi lo volesse mi contatti,perché il mio è ridistribuibile.
Hai ragione, per sbaglio ti ho dato una copia UT del mio Gengar, comunque le IVs son quelle segnate nel mio mercatino.

Piuttosto, ripeterei pure lo scambio dandoti il Gengar Trained però... ho bisogno di maggiori garanzie sul tuo Chansey...

Si tratta di un pokemon evento del 2004, americano, ed è full31 (l'ho mostrato al tizio della torre lotta e mi ha detto per ogni statistica "it can't be better")... dici che è legit, ma come l'hai ottenuto? sai usare l'rng su fire red e leaf green (nel 2004 non era ancora uscito smeraldo, in america)?

Digitando su google info sul tuo chansey wish con OT Erutis ho trovato una discussione interessante sul forum di Smogn: http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=81021

in particolare questi messaggi:

1) http://www.smogon.com/forums/showpost.php?p=3067655&postcount=10

2) http://www.smogon.com/forums/showpost.php?p=3067662&postcount=11
 

Boicy

Parroco
Nel 2004 io avevo 6 anni e avevo chiesto a mio zio(in quei anni era un fanatico di pokemon) che era in viaggio di prendermi quel chansey che avevo visto su internet.

Poi non so che ha fatto
 
Ok, questa è la tua versione dei fatti...

Quindi dici che questo Chansey l'ha preso tuo zio su una tua cartuccia di gioco. Su internet, con una semplice ricerca su google di "chansey wish erutis" escono fuori diversi messaggi che garantiscono che questo Chansey è Hacked.

Alla luce di ciò, lo scambio dovrebbe essere quantomeno annullato... il Gengar che ti ho dato sarà pure untrained ma è comunque legit e con le IVs indicate nel mio mercatino, tienilo pure ormai, ma non posso certo darti quello allenato.
 

Boicy

Parroco
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ok, questa è la tua versione dei fatti...

Quindi dici che questo Chansey l'ha preso tuo zio su una tua cartuccia di gioco. Su internet, con una semplice ricerca su google di "chansey wish erutis" escono fuori diversi messaggi che garantiscono che questo Chansey è Hacked.

Alla luce di ciò, lo scambio dovrebbe essere quantomeno annullato... il Gengar che ti ho dato sarà pure untrained ma è comunque legit e con le IVs indicate nel mio mercatino, tienilo pure ormai, ma non posso certo darti quello allenato.
Non è cosi,quel chansey non è hacked.
 
~WI-Fi Battler~ ha scritto:
Non è cosi,quel chansey non è hacked.
Non sarebbe la prima volta che mi passi dei pokemon cheat convinto che fossero legit, buona fede o meno... non è facile crederti se continui a dire che tuo zio è volato in america e ti ha rng-ato questo pokemon facendoti un favore quando avevi 6 anni...

Se vuoi possiamo ripetere lo scambio (ti torno Chansey, mi torni Gengar), altrimenti lasciamo le cose così.
 

AMD

Amministratore di condominio
~WI-Fi Battler~ ha scritto:
Nel 2004 io avevo 6 anni e avevo chiesto a mio zio(in quei anni era un fanatico di pokemon) che era in viaggio di prendermi quel chansey che avevo visto su internet.

Poi non so che ha fatto
guarda!!!

ora fuori dalla finestra volteggia leggero nel cielo pure un asino volante, insieme al maiale che ho visto prima
 

Steph

Great Teacher
Mod
magari suo zio era un amante dell'Xploder come me 7 anni fa, ma rimane comunque fanatico di Pokémon... ohi, non sarebbe una balla :x

direi che la discussione è degenerata, sono sicuro che tu Battler sia in buona fede, ma se vuoi distribuire Chansey con wish, prima assicurati delle sue origini. Parlane con tuo zio o chi ha la disponibilità di controllarlo su Pokésav e/o checker vari.

Chi non è interessato allo scambio per favore si tenga fuori dal topic, grazie.

Ah, Battler, sei pregato di non chiedere più scambi via MP. Se a qualcuno interessa, sarà lui a contattarti, non devi essere tu a svenderti.
 

fr°A°

°A°
Dico un attimo la mia opinione e poi mi nascondo.

Guarda caso lo zio ha come OA Erutis che tanti danno per cheat.

Secondo me l'ha trovato alla GTS e lo spaccia per vero.... è inutile inventarsi storie.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
fr°A° ha scritto:
Dico un attimo la mia opinione e poi mi nascondo.

Guarda caso lo zio ha come OA Erutis che tanti danno per cheat.

Secondo me l'ha trovato alla GTS e lo spaccia per vero.... è inutile inventarsi storie.
Bastava leggere questo post eh..

Comunque sì, è inutile difendere l'indifendibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom