Evolvix 85
One is All, All is One
Typhlosion=Taiplosion
Io lo pronuncio così
Io lo pronuncio così

Comunque come già detto 2 volte l'importante è ci capiamo poi il resto.....credo che invece di chiedere in questo topic come si chiede, dovremmo fare da bulba in poi tipo cosìMistero ha scritto:darkrei taiplosion,il cannato sarei io?lo so che non è logico,ma la pronuncia regiais per me stona
Lo pronunci davvero così? finchè non ti avrò sentito dal vivo non ci crederò!Umbreon_91 ha scritto:tipo "balb-a-sor"
In effetti molto, molto simile al suo verso qui: http://www.youtube.com/watch?v=NiwszMjENlk
Taiflusion no,ma Taiflosion si' (perchè la o dovrebbe diventare u ? Perchè ci sta meglio ? )Maphiu ha scritto:sui primi episodi dei pokemon "bulbasaur" ash lo pronuncia proprio "bulbasaur".. E cmq Typhlosyon si legge Taiflusion..almeno io lo pronuncio cosi (la ph si legge come philadelphia xD )
la H dopo la P si legge FMistero ha scritto:taiploson
ti assicuro che è così anche dal vivo...MC5 ha scritto:Lo pronunci davvero così? finchè non ti avrò sentito dal vivo non ci crederò!
in realtà è un piano diabolico che lentamente cancellerà tutta la lingua italiana dal pianeta, partendo proprio dai pokémon.tangela è Tangiela o Tanghela?SalƎm ha scritto:e poi trovo che, non avendo in Italia dei nomi ufficiali, andrebbero pronunciati con quella letterale italiana, che non quella di derivazione inglese.
no .-. molte volte ho sentito chiamarli sia in un modo che in un altroMistero ha scritto:semplicemente tangela e gengar(eri ironico quando li hai scritti,vero?)