Starter preferito

Qual è il vostro starter preferito?

  • Bulbasaur

    Voti: 15 21,4%
  • Charmander

    Voti: 14 20,0%
  • Squirtle

    Voti: 6 8,6%
  • Chikorita

    Voti: 2 2,9%
  • Cyndaquil

    Voti: 7 10,0%
  • Totodile

    Voti: 5 7,1%
  • Treecko

    Voti: 7 10,0%
  • Torchic

    Voti: 4 5,7%
  • Mudkip

    Voti: 12 17,1%
  • Turtwig

    Voti: 5 7,1%
  • Chimchar

    Voti: 6 8,6%
  • Piplup

    Voti: 1 1,4%
  • Snivy

    Voti: 6 8,6%
  • Tepig

    Voti: 2 2,9%
  • Oshawott

    Voti: 4 5,7%

  • Votatori totali
    70

Live MƎtal

Passante
Scegliete il vostro stater preferito dalla 1 alla 5 generazione dopo spiegate il perchè della vostra scelta.

io ho votato tsutaja, charmender e piplup perchè per me sono i più carini
 
L

Lucanik-san

Dipende, perchè in quanto a forme BASE il mio best è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/treecko.png, che ho votato almeno attenendomi ai nomi del sondaggio, ma per quanto concerne le forme finali, non c'è nulla che possa competere con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/infernape.png
 

Mistero

Avatar by Qwi
Squirtle(non so perche)

Torchic(per affezione ad uno splendido Blaziken che avevo all'86 che è morto contro un problema alla scheda u_u )

Snivy(andiamo,è lo starter più elegante di sempre in tutte le forme tranne la 2°)
 

U.T.

Star
1) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/squirtle.png

2) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png

3) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bulbasaur.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma non ne avevamo altri 3 di sondaggi o topic identici? Non mi dire che me ne devo aspettare uno per ogni coppia, trio, quartetto, regione, località, dimensioni, colore degli starter...
 

TaTa

Zoidberg
1. Cynda perché l'ho sempre adorato da quando è uscito e poi Quilava è così carino *.*

2.Charmender perché Charizard spacca troppo 
default_chirolp_doko.gif


3. Tsutaja perché mi ispira ed è l'unico della nuova generazione ^.^
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Indeciso tra Charmander e Turtwig. Avrei votato tutti e due, ma visto che si può votarne solo uno ho scelto Turtwig. Mi sembra già così stranamente forte così, figuriamoci in Torterra (del quale poi amo la sua combinazione di tipi) :D
 
P

Paolo Urraci

prché il fuo spacca XD
Più che "spacca" diciamo "rompe". Le scatole.

Voto Snivy e non c'è da spiegarlo: l'aspetto è a dir poco meraviglioso, non a caso la sua evoluzione Servine è nella Top 10 dei miei Pokemon preferiti. Odio con tutto il cuore chi ha votato o voterà Chimchar, che è il mio quarto pokemon in ordine di antipatia (battuto solo da Nidoking e preevoluzioni).
 
Top Bottom