doni segreti

ricky

Passante
ho capito bene si posso prendere solo 3 doni segreti per ogni gioco! u_u u_u u_u

scusate l'ignoranza u_u
 

ricky

Passante
aspetta quindi se io mi scarico i tre cani leggendari e poi tra qualche mese ne esce un altro devo cancellarmi raikou!

injh questo caso posso scambiarli?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Devi cancellare la Card del dono segreto, finchè hai posto nei box puoi prendere tutti i Pokémon che vuoi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la memoria del dono segreto è formata così:

hai 3 slot liberi per scaricare le schede che vuoi, in base agli eventi attivi da parte di Nintendo

una volta che completi l'evento (=ritiri l'oggetto del dono, che sia Pokémon o strumento) la scheda rimane vuota

la scheda diventa così sovrascrivibile, cioè cancellabile per fare spazio ad un altro dono segreto

cancellare la scheda non vuol dire cancellare il dono, cioè in questo caso Raikou.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ǝpanrefni ha scritto:
la memoria del dono segreto è formata così:

hai 3 slot liberi per scaricare le schede che vuoi, in base agli eventi attivi da parte di Nintendo

una volta che completi l'evento (=ritiri l'oggetto del dono, che sia Pokémon o strumento) la scheda rimane vuota

la scheda diventa così sovrascrivibile, cioè cancellabile per fare spazio ad un altro dono segreto

cancellare la scheda non vuol dire cancellare il dono, cioè in questo caso Raikou.
Se io scarico la scheda e poi la cancello prima di ritirare il dono, perdo la possibilità di riceverlo in seguito?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, ma io chiedevo se fosse possibile cancellare la scheda prima di prendere Raikou, e recuperarlo in seguito per cercare di ottenerlo con delle buone stat.
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un discorso complicato, per spiegarmi meglio userò il Pokésav:

http://i44.photobucket.com/albums/f39/coolbho3000/mysterygift.jpg

come si può vedere dall'immagine, il dono segreto si divide in due parti: Wondercard e Gift. La Wondercard è quella che visualizziamo sullo schermo quando scarichiamo il Gift, che invece sarebbe il dono vero e proprio che ci viene dato al supermercato. Quando parliamo con l'omino verde, il Gift si svuota automaticamente. La Wondercard invece, rimane salvata finché non viene cancellata manualmente o sovrascritta.

In linea teorica, e solo teorica, il Gift dovrebbe rimanere finché non si ritira o viene sovrascritto, se si cancella la Wondercard associata. Tuttavia, non avendo mai provato personalmente, posso parlare solo in teoria.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La settimana prossima distribuiranno Entei, e quella dopo ancora Suicune, su tutti i giochi della IV gen..
 
Top Bottom