ALEXallenatore123
Passante
Scambio Shaymin lv 100 per un pokemon shiny tra
Darkray
Dialga
Jirachi e
Gliscore
solo shiny
Darkray
Dialga
Jirachi e
Gliscore
solo shiny
Ultima modifica di un moderatore:
Queste sono le statistiche, per renderlo più interessante dovresti specificare le EVs, se lo hai allenato per bene, oppure gli IVs.bakugan123 ha scritto:ps 338
attacco207
dif209
att.spec.248
dif.spec206
velocità203
scusate ma io non so che signivica evs queste cose non sono un allenatore provetto ma shaymin melo ha dato un mio amico che lo ha fatto salire con caramelle u_uQuello_nello_Specchio ha scritto:Queste sono le statistiche, per renderlo più interessante dovresti specificare le EVs, se lo hai allenato per bene, oppure gli IVs.
Se non conosci queste informazioni, fa niente, però almeno chiariscilo.
Allora quello Shaymin fa pena.bakugan123 ha scritto:scusate ma io non so che signivica evs queste cose non sono un allenatore provetto ma shaymin melo ha dato un mio amico che lo ha fatto salire con caramelle u_u
Se l'ha fatto salire al liv.100 solo a suon di caramelle rare ecco le sue Iv:bakugan123 ha scritto:scusate ma io non so che signivica evs queste cose non sono un allenatore provetto ma shaymin melo ha dato un mio amico che lo ha fatto salire con caramelle u_u
(comunque non c'è bisogno di essere un player mondiale per sapere cosa sono IV ed EV)scusate ma io non so che signivica evs queste cose non sono un allenatore provetto ma shaymin melo ha dato un mio amico che lo ha fatto salire con caramelle