4th gen OU 2' team

badruk

Passante
Questo e' il secondo team che io abbia mai buildato, a dir la verita e' ancora da completare ma questo e' un altro discorso.. La mia idea era di fare un team partendo da Breloom, in quanto non ho mai avuto seriamente un attaccante fisico come Main damager, detto questo passiamo al team sperando che possiate aiutarmi a completare i due posti vuoti u_u

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/metagross.png

Metagross @ Lum Berry

Trait: Clear Body

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Punch

- Earthquake

- Stealth Rock

- Meteor Mash

Classico lead col quale mi son sempre trovato benissimo, muore ogni volta ma qualcosa si porta dietro u_u

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/breloom.png

Breloom (M) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 12 HP / 252 Atk / 244 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Substitute

- Focus Punch

- Spore

- Stone Edge

La new entry, classico Breloom con sub, spore e poi picchia.. Io pensavo ad una versione con sub, e Sword Dance, secondo voi potrebbe funzionare?

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png

Heatran (M) @ Choice Scarf

Trait: Flash Fire

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Rash Nature (+SAtk, -SDef)

- Flamethrower

- Earth Power

- Hidden Power [Electric]

- Dragon Pulse

Attaccante speciale d'obbligo, e' sempre stato il pokemon killer per eccellenza ( per come ho giocato io ). Scarfato con HP electric in quanto per ora non ho superfficaci su acqua e volanti, dragon per i draghi, le altre scelte sono ovvie

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/skarmory.png

Skarmory (M) @ Leftovers

Trait: Keen Eye

EVs: 252 HP / 240 Def / 16 Spd

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Spikes

- Whirlwind

- Roost

- Brave Bird

Wall fisico senza spiegazioni di sorta

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/suicune.png

Suicune @ Leftovers

Trait: Pressure

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Calm Mind

- Surf

- Hidden Power [Electric]

- Ice Beam

Wall speciale e sweeper, con 2 calm mind sono protetto, con 3 sono DIO

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png

Flygon (M) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 176 Def / 80 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Toxic

- Roost

- Earthquake

- Fire Blast

Non sapevo chi metterci e flygon non fa mai male u_u

Come potrei concludere la squadra?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eppure è la prima, primissima, regola del regolamento di sezione:

Lord Bel ha scritto:
Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.

Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".

Il suddetto regolamento è assolutamente da tenere in considerazione se si vuole postare un team da far rateare agli altri utenti, quindi prestate bene attenzione.

1) Non postate team con meno o con più di sei Pokémon. Servono sei Pokémon, nè più nè meno. I vari team con cinque Pokémon e il messaggio "vi prego, aiutatemi a scegliere il sesto!!" sono da evitare: siete voi che dovete fare il team, non noi. Se siete insicuri della vostra scelta, aggiungete una nota a fine post esponendo i vostri dubbi.

Si possono anche postare Team da tre (singolo) o quattro (doppio) Pokémon, nel caso si voglia esporre un team per Torre Lotta.

Ricordate sempre, siete voi a preparare il team, e noi a ratearlo.
Comunque attualmente nel tuo team ci sono 3 elementi deboli al fuoco, e non basta solo Heatran, completa il team considerando questo fatto.

Non chiudo il topic perché quanto meno il team è scritto bene, completalo autonomamente e poi se ne riparla.
 
Flygon con toxic e roost non mi piace per niente... sarà meno originale, ma questo è molto più efficace:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png (M) @ ChoiceScarf

Trait: Levitate

EVs: 252 Att / 4 Special Def / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -S.Atk)

- Outrage

- U-turn

- Earthquake

- Stone Edge

Puoi considerare di mettere come natura Adamant come natura e Fire Blast come quarta mossa.
 
Top Bottom