Come uccidere un'astice

Mistero ha scritto:
non sono d'accordo,se fosse così tutti gli animali presto smetterebbero di esistere,il mondo diventerebbe vuooto,ed in più gli animali possono aiutare l'uomo in altri modi
Per questo esistono gli allevamenti:

08_densley_packed_chickens_gallery--gt_full_width_landscape.jpg


Ah, in un posto dove ho lavorato cucinavano gli astici. Un metodo era quello di spaccarli a metà con un coltello, vivi... ma non ricordo se poi venivano bolliti, immagino di no. Un giorno venne a mangiare un amico dello chef che ordinò una delicatezza: l'astice praticamente crudo, lessato per 90 secondi.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
secondo me lo devi mettere nel frizzer e piano piano si addormenta senza manco che l'astice se ne accorga e non soffre

peccato che sono stato muto 2 giorni se no ti avrei già risposto  u_u
 

XMandri

back from hell
La prossima volta che vorrò uccidere una persona ti metterò nel freezer finchè non sei morto, intanto che sei dentro scrivici se il tuo metodo funziona.

Cioè, seriamente, morire lentamente di freddo non è una fine ideale.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non fraintendermi Mistero...........è vero mi sono espresso male........nel senso che noi mangiamo gli animali per vivere........ma mica li mangiamo e basta, cerchiamo di concentrare molti allevamenti di animali per far sopravvivere la specie....... u_u
 

XMandri

back from hell
Gli allevamenti servono ad incrementare la produttività come primo e unico obiettivo, la conservazione della specie è una conseguenza indiretta.
 

AMD

Amministratore di condominio
alex99 ha scritto:
secondo me lo devi mettere nel frizzer e piano piano si addormenta senza manco che l'astice se ne accorga e non soffre

peccato che sono stato muto 2 giorni se no ti avrei già risposto  u_u
oltre a farlo soffrire finiresti col mangiare una merda

ottima idea!
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
asd no vabè questa che anche le piante provano dolore è comica...

comunque sì, non puoi prima congelarlo e poi cuocerlo, devi prima metterlo a bollire vivo, altrimenti non trovi polpa dentro, trovi uno schifo limaccioso...

anche le aragoste surgelate che vendono nei supermercati sono precotte, e son state uccise nell'acqua bollente...

MC5 ha scritto:
Non penso che si mangi la testa...perciò com'è possibile che tagliandola sparisca il resto della parte commestibile dell'astice?

Sono molto curioso, perc ui se avete tanti dettagli non siate circoncisi coi commenti
rotfl_big.gif
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Shikamandri ha scritto:
La prossima volta che vorrò uccidere una persona ti metterò nel freezer finchè non sei morto, intanto che sei dentro scrivici se il tuo metodo funziona.

Cioè, seriamente, morire lentamente di freddo non è una fine ideale.
però a me quando ne ho preso al super mercato(ancora vivo)hanno detto che per ucciderli per non farli soffrire li metti nel frizzer e piano piano si addormentano come fanno normalmente però poi non si svegliano più
 

Steph

Great Teacher
Mod
alex99 ha scritto:
secondo me lo devi mettere nel frizzer e piano piano si addormenta senza manco che l'astice se ne accorga e non soffre

peccato che sono stato muto 2 giorni se no ti avrei già risposto  u_u
ed era meglio non ripescare per postare cose a vanvera che non si sanno...

Pyr3s ha scritto:
asd no vabè questa che anche le piante provano dolore è comica...
fu pensavo di fare del moralismo :(

alex99 ha scritto:
però a me quando ne ho preso al super mercato(ancora vivo)hanno detto che per ucciderli per non farli soffrire li metti nel frizzer e piano piano si addormentano come fanno normalmente però poi non si svegliano più
funziona se hai un freezer a gas soporifero, forse °_°
 

Mistero

Avatar by Qwi
Matrix 85 ha scritto:
Non fraintendermi Mistero...........è vero mi sono espresso male........nel senso che noi mangiamo gli animali per vivere........ma mica li mangiamo e basta, cerchiamo di concentrare molti allevamenti di animali per far sopravvivere la specie....... u_u
Shikamandri ha scritto:
Gli allevamenti servono ad incrementare la produttività come primo e unico obiettivo, la conservazione della specie è una conseguenza indiretta.
questo è vero,mi sa che mi sono espresso male pure io XD
alex99 ha scritto:
però a me quando ne ho preso al super mercato(ancora vivo)hanno detto che per ucciderli per non farli soffrire li metti nel frizzer e piano piano si addormentano come fanno normalmente però poi non si svegliano più
la parte" e piano piano si addormentano come fanno normalmente però poi non si svegliano più"può semplificarsi in muoiono di freddo,in confronto è meglio bollirlo direttamente... u_u non sono un esperto,ma probabilmente non esiste un modo assolutamente indolore per ammazzare un'animale,a parte ammazarlo in pochissimi secondi in modo che il cervello non ha tempo di elaborare il dolore
 

XMandri

back from hell
Non è che siccome tel'ha detto il pescivendolo del supermercato è vero eh, semplicemente è un incompetente o ti ha intortato.
 

AMD

Amministratore di condominio
alex99 ha scritto:
però a me quando ne ho preso al super mercato(ancora vivo)hanno detto che per ucciderli per non farli soffrire li metti nel frizzer e piano piano si addormentano come fanno normalmente però poi non si svegliano più
ti ha dato un ottimo consiglio per rovinarlo e mangiare una porcata

un vero incompetente!
 
Top Bottom