HIT....

Quale è secondo voi l'"HIT" migliore ?

  • Hitmonlee

    Voti: 10 45,5%
  • Hitmonchan

    Voti: 5 22,7%
  • Hitmontop

    Voti: 7 31,8%

  • Votatori totali
    22

Unji

Parroco
Votate il vostro "HIT" preferito usufrirò di questo sodaggio per scegliere quale prendere per primo (tanto poi faccio le uova LOL)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Federline ha scritto:
Votate il vostro "HIT" preferito usufrirò di questo sodaggio per scegliere quale prendere per primo (tanto poi faccio le uova LOL)
°_°

se la questione è questa, vedi in cosa evolve il piccolo. Insomma, lascia fare alla natura. I futuri nascituri invece potrai influenzarli con gli integratori di attacco e difesa, per ottenere chi ti manca.

Come preferenza, non saprei chi scegliere, mi piacciono tutti per motivi diversi: Hitmonchan in particolare perché mi ricorda una puntata dell'anime, mentre Hitmontop è il più carino esteticamente. Competitivamente, credo che il migliore sia Hitmontop per la quarta generazione, mentre Hitmonlee per la terza. Per la quinta non sono aggiornato e non saprei. Voto Hitmontop che è il più carino alla fine dai :x
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nelle prime tre gen il mio preferito è sempre stato Hitmonchan, soprattutto quando non sapevo che i pugni elementali facevano riferimento all'attacco speciale.

Quando è arrivata la IV gen. con il nuovo split fisico/speciale pensavo sarebbe potuto passare almeno in BL, invece è addirittura stato declassato in NU. Abbiamo un vincitore per il Pokémon evoluto più inutile di tutti, che è pur sempre un record, no?
 

Unji

Parroco
Ǝpanrefni ha scritto:
°_°

se la questione è questa, vedi in cosa evolve il piccolo. Insomma, lascia fare alla natura. I futuri nascituri invece potrai influenzarli con gli integratori di attacco e difesa, per ottenere chi ti manca.

Come preferenza, non saprei chi scegliere, mi piacciono tutti per motivi diversi: Hitmonchan in particolare perché mi ricorda una puntata dell'anime, mentre Hitmontop è il più carino esteticamente. Competitivamente, credo che il migliore sia Hitmontop per la quarta generazione, mentre Hitmonlee per la terza. Per la quinta non sono aggiornato e non saprei. Voto Hitmontop che è il più carino alla fine dai :x
Il fatto è che sono al dojo karate e ne devo scegliere uno ._.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma in quale gioco scusa? Perché se sei su Rossofuoco/Verdefoglia Hitmontop puoi tranquillamente escluderlo, allora, e se sei su un altro gioco, allora Tyrogue è una scelta obbligata, e fra l'altro non si trova al Dojo ma

al Monte Scodella
. °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Red del Manzo clan ha scritto:
Hitmonlee è quello che mi piace di più, ma l'hitmonchan che ti danno al dojo, un livello dopo impara tutti i pugni elementali, e secondo me la cosa non è niente male...
per la terza generazione non gli serviranno a poco niente, come già detto.
 

gGiova

e-ehi.
Hitmonchan .. sia estetica, sia forza (trovo molto più utile attacchi fisici di vari elementi che calci giganti)
 

Steph

Great Teacher
Mod
il problema è che NON sono fisici. E' da una pagina che si dice che è per la terza generazione!
 

DDX

Great!
Mod
Hitmonlee mi è sempre piaciuto. Sono rimasto male quando vidi un'immagine dove si vedeva che le gambe avevano le molle, io pensavo che avesse le gambe bendate.  u_u
 
Hitmonlee!!! però non capisco.. anche se hitmonchan è inutile nella terza gen, diciamo, si trova avvantaggiato contro molti tipi con i tre pugni, o no?
 

Steph

Great Teacher
Mod
nella terza stagione (oddio, colpa dei telefilm. Volevo dire generazione) non esiste UN solo motivo per non scegliere Hitmonlee al posto di Chan (ed ha pure parecchi vantaggi su Top), se non per la preferenza in fatto di estetica del giocatore.
 
Top Bottom