Come chiameremo i nostri figli?

gGiova

e-ehi.
Pandora .. ti porterò in caserma ...

Andiamo, cercate in ogni modo di far si che vostro figlio sia uno sfigato/stuprata =/
 
N

Namizou

Mi è sempre piaciuto il nome Fannie sin da quando seguivo Rossana (anche se lì era Funny), se dovessi avere una figlia la chiamerei così.

Per un maschio non saprei, mi piace Giulio ma non mi ispira granché...
 

Steph

Great Teacher
Mod
oh tu ci scherzi qui c'è gente ignorante che non lo sapeva davvero
default_WUWdc.gif


io.
 

guggiammi

thread killer
semmai avrò un figlio, Alfredo. è uno dei nomi che mi piacciono di più in assoluto. avrei voluto chiamarmi io così :x
 

--UPYR--

Zoidberg
Nel dubbio è meglio scegliere nomi che contengono l'oggetto del dubbio stesso... tipo il mio: Piergiangiovanpasquale, per gli amici Gottardo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Daniel, Cassius, Dario. Rebecca, Cassandra, Ginevra, Virginia.

[mi passava per la testa l'idea di chiamarlo Arthas per potergli fare il discorso come fa Terenas all'inizio di WotLK, ma dovrei cambiare io cognome in Menethil]
 
P

Paolo Urraci

Femmina: Ipazia (da Ipazia di Alessandria), Matilde (da Matilde di Canossa), Fea (nome di mia invenzione che uso per alcuni miei personaggi immaginari) o Royana (stesso discorso che per Fea). Forse anche Midori, Lucy o Kadigia.

Maschio: Venerdì (per protesta ad una sentenza da tribunale di qualche anno fa che ha impedito ad una coppia di avere un figlio con questo nome (!)).

La verità però è che sicuramente se avrò dei figli mi andrò a tirare fuori dei nomi così all'improvviso dei più strani che ci siano.
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
ecco i miei: M Dante, Corrado, Alessandro, Nando e/o Gabriele

F Mariachiara, Federica, Dalila, Arianna e/o Mariasilvia
 
Top Bottom