Un Team OU X R/S/E

#1
Latios @Leftovers

T: Levitate P: Modest

Evs: 66Hp / 200Def / 44Speed / 198Sp.Def

- CalmMind - Psichic - DragonClaw - FlameThower .

Non ce' SoulDew si puo' usare dato che basta Blissey per fermarlo .

Gengar @Leftovers

T: Levitate P: Lonely

Evs: 44Hp / 106Attack / 252Speed / 108Sp.Attack

- MeanLook - ThunderBolt - IcePunch - Explosion

Standard...

Milotic @Leftovers

T: MarvelScale P:Bold

Evs: 102Hp / 252Def / 156Sp.Def

- Surf - IceBeam - Toxic - Recover . Vedi Gengar...

Skarmory @Leftovers

T: Sturdy P: Impish

Evs: 196Hp / 4 Attack / 252Def / 66Sp.Def

- DrillPeck - Spikes - Roar - Rest . Vedi Milotic...

Medicham @ChoiceBand

T: PurePower P: Admant

Evs: 252Attack / 252Speed / 4 Sp.Def

- BrickBreack - ShadowBall - Rock Slide - FocusPunch . Vedi Skarmory...

Blissey @Leftovers

T: NaturalCure P: Calm

Evs: 20Hp / 252Def / 4Speed / 184Sp.Def / 48Sp.Attack

- HealBell - SoftBoiled - IceBeam - Toxic . Ho finito Rating please .
 
#2
Nn sono bravo nei rating cmq.. -.- ;

Milotic lo usavo cn natura Calm...c'è lo vedo meglio..

Cmq Gengar nn ha un set classico...io so ke il Moveset classico è: Focus Punch - Subsistute - Ice Punch - Thunderbolt..
 
#3
Latios: quì credo sia bandito anche senza Soul Dew

Gengar: non mi sembra per niente standard, cmq carino

Skarmory: un po' più di spdef fa sempre comodo

Tyranitar rompe un po',Heracross e Medicham con Focus Punch, se ben usati, spaccano. Breloom rompe.Non hai uno spinner e può essere un problema soprattutto per Medicham, che è il tuo unico attaccante fisico. Calmkou spacca tutto

Io darei Seismic Toss a Blissey, inserirei al posto di Gengar un Salamence o un Gyarados e da qualche parte uno spinner.
 
#4
Grazie Infinite dei Consigli, ergo Breelom lo fermo con Latios, riergo non puo' fermare Heracross (Megahorn), se metto Salamence levo Gengar (Sa di superfluo), che Evs mi consigli -.- ; ?

Per il Moveset ho scelto

- DragonDance

- EarthQuake

- HP Fly

- BrickBreack

@Leftovers .
 
#6
O magari ci metti Rock Slide. Per le evs, molto attacco, della difesa (diciamo 150 evs), della velocità e se vuoi un po' di special defense che fa sempre comodo.
 
#7
Ok, un altra cosa, ho trovato un alta debolezza a Slaking, non riesco a fermarlo

Latios: HyperBeam, ShadowBall .

Salamence: HyperBeam

Milotic: 2 HBeam

Skarmory: FocusPunch

Medicham: HBeam

Blissey: No Comment .

Che mi consigli -.- ; ?

Grazie Infinite .
 
#8
Credo che skarm sia in grado di fermare slaking con focus perchè tu lo colpisci con drill peck e lui perde anche il turno successivo quindi non c'è problema, i problemi arrivano se skarm è già stato messo KO...
 
#9
Sì, Skarmory basta in genere perchè puoi usare Roar (magari combinato con Spikes) e colpirlo anche negli switch con qualcuno quando cerca di rientrare
 
#10
Bene, ma una volta HOKATO Skarmory, mi tocca colpirlo negli switch con i vari Medicham/Salamence/Latios e gestirlo con la Toxic di Milotic, pratica rischiosa . Teniamo presente che Slaking, non e' un avversario da poco, quel trio non e' la sagra della resistenza .

COLPI SUGLI SWITCH

Medicham : HyperBeam/Return e' HOKO, un Quake pure, una SBall lo concia male .

Salamence: Quando Slaking usa FPunch/EQuake entra lui (preferito a Latios, per la presenza di Intimidate), Slaking ronfra-auranda e perde un turno, mando Milotic (assorbe in pace, un HBeam Intimidato [Grazie alle 252 in Defense + Bold]) che lo intossica .

Latios: Grazie alla Toxic di Milotic (e magari alle Spikes di Skarmory), posso provare a batterlo con degli Psichic sugli switch -.- ; .

Avete consigli ? Grazie Infinite .
 
#11
Giocando bene nn dovresti avere grossi problemi, cmq shadow ball di slaking OHKOa medicham perkè è debole a spettro. Non puoi fare nulla per fermarlo meglio
 
Ultima modifica da un moderatore:
#12
Eccomi di ritorno dopo aver assistito alle Qualifiche del mondiale WTCC e la Gara di F3000 entrambe sul circuito di Brands Hatch su SportItalia j:, comunque so che Medicham e' debole a Gost stavo pensando a Skarmory mentre scrivevo j:, altri Consigli -.- ; ? Grazie Infinite .
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
#13
Bekins ha detto:
da qualche parte uno spinner.
Perché voi gente date così tanta importanza alle punte??

Invece di mettere un maledetto spinner mettete un Magneton con magnet pull e siete a posto contro Skarmory..

Questo è il moveset del mio Magneton fuori serie:

Magneton @ Salac Berry ** The_Matrix

Trait: Magnet Pull

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Endure

- Hidden Power [ice]

- Thunder Wave

- Thunderbolt



Praticamente ferma i Skarmory e con endure, salac berry e HP Ice riesco a buttare giù i Salamence e i Dragonite ingenui e anche qualche acqua..
 
#14
Non vedo perchè usare Magneton che è un pokemon quasi totalmente inutile al posto di gente utilissima come Claydol/Starmie, Magneton va usato quando Skarmory da problemi al team. Non credere cmq che l'avversario non riuscirà ad usare Spikes prima di venir fregato. Cmq quel set è tutto sbagliato secondo me.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
#15
Bekins ha detto:
Cmq quel set è tutto sbagliato secondo me.
Io non ho mai chiesto consigli sui moveset perché mi piacciono quelli più originali

Secondo me in una squadra è molto importante la combinazione fra i tipi per non essere deboli a un certo tipo mentre i moveset sono una scelta più personale e in base ai propri gusti
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
#16
liuton2005 ha detto:
Io non ho mai chiesto consigli sui moveset perché mi piacciono quelli più originali

Secondo me in una squadra è molto importante la combinazione fra i tipi per non essere deboli a un certo tipo mentre i moveset sono una scelta più personale e in base ai propri gusti
I pokemon si coprono le debolezze se hanno dei moveset che gli fanno avere questo scopo, altrimenti no.

E cmq come ha detto bekins, Magneton uccide skarmory ma non gli impedisce di mettere 1 turno di spikes. E se te lo fai fregare con dugtrio skarmory fa quello ke vuole. In + magneton non serve a nulla se nn x skarmory, viste le sue difese e le sue debolezze. Perfino forretress con counter o explosion potrebbe risulltare + utile di lui.
 
#19
liuton2005 ha detto:
Magneton @ Salac Berry ** The_Matrix

Trait: Magnet Pull

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Endure

- Hidden Power [ice]

- Thunder Wave

- Thunderbolt



Praticamente ferma i Skarmory e con endure, salac berry e HP Ice riesco a buttare giù i Salamence e i Dragonite ingenui e anche qualche acqua..
Per me è meglio hp grass perchè quando ti trovi uno swampert magneton è nella cacca
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
#20
ratman89 ha detto:
Per me è meglio hp grass perchè quando ti trovi uno swampert magneton è nella cacca
Buona idea..

E forse dovrei levarli anche tuononda per qualcos'altro

Cmq basta OT perché è stata già data risposta sufficiente al topic.. Chiudo e passo
 
#30
non sono un grande esperto di team però voglio aiutarti  ;)

ti posso consigliare uno skarmory che per me è veramente eccezzionale

eccolo

Skarmory  @Leftovers

T:Keen eye P:Impish

EVs: 100 hp, 43 atk, 225 def, 75 sp def, 75 vel

- Spikes - Protect - Toxic - Drill Peck

che ne dite?non fa pena?
 
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