D.Gray-Man

HeroGian

Parroco
Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato...

Quanti pericoli dovranno passare, prima che arrivi la fine dei tempi?

D-GrayMan6821.jpg


Chi conosce questo manga? io ho visto l'anime (103 episodi) e successivamente sto leggendo il manga, sono arrivato al numero 7...

subito dopo la battaglia con Tyki mikk, quando Allen si trova nella sezione Asia dell'ordine oscuro alle prese con la "nuova" Innocence
 

badruk

Passante
e' stato bloccato, non ti conviene leggere o guardare l'anime.. Arriveresti ad un punto in cui rimarrai con la bava alla bocca e l'impossibilita' di vederla svanire
 

HeroGian

Parroco
l'anime risulta completo a 103 episodi...anche se completo non è purtroppo. fortunatamente Katsura Hoshino ha ripreso a disegnare, quindi il manga continua... ma purtroppo molti dicono che il tratto sia peggiorato di molto, io sono ancora al tredicesimo volume, quindi non ho ancora visto questo calo nel disegno...
 

badruk

Passante
HeroGian ha scritto:
l'anime risulta completo a 103 episodi...anche se completo non è purtroppo. fortunatamente Katsura Hoshino ha ripreso a disegnare, quindi il manga continua... ma purtroppo molti dicono che il tratto sia peggiorato di molto, io sono ancora al tredicesimo volume, quindi non ho ancora visto questo calo nel disegno...
Risulta completo a 103, ma non la storia in se ( fine spoiler ), e' piu' la fine di una saga che la fine di una storia
default_chirolp_doko.gif
 

HeroGian

Parroco
nessun altro che legge D.Gray-Man?... io ho letto ieri il volume 19, a discapito delle critiche riguardanti la storia che diventa incasinata e il tratto che purtroppo peggiora, l'ho trovato molto interessante :D
 

Porto

Amministratore di condominio
non è brutto, solo che preferisco altri shonen.

anche io avevo sentito qualcosa riguardo "a un plagio", che determinava una interruzione a tempo indeterminato. poi non ho più seguito la situazione.......

se poi vuoi comunque iniziarla vedi tu, se ti piace...... :D
 

HeroGian

Parroco
il plagio era per una copertina che assomigliava a death note mi pare, ma adesso la pubblicazione è già ripresa, anche se purtroppo Katsura Hoshino procede a rilento, a causa della sua malattia.
 

Porto

Amministratore di condominio
infatti, la serie si era bloccata al 108 se non erro, ma con queste continue interruzioni non e' il massimo.....
 

HeroGian

Parroco
L'anime purtroppo e' dato percompleto a 103 episodi, anche se completo non è purtroppo e non credo riprenderà...
 

Porto

Amministratore di condominio
HeroGian ha scritto:
L'anime purtroppo e' dato percompleto a 103 episodi, anche se completo non è purtroppo e non credo riprenderà...
appunto..... io ti consiglierei di provare a leggere un altro shonen e vedere come va la situazione. XD
 
Top Bottom