sondaggio del drago

quale è il pokemon di tipo drago più forte?

  • dragonite

    Voti: 8 26,7%
  • garchomp

    Voti: 11 36,7%
  • altaria

    Voti: 1 3,3%
  • latios

    Voti: 0 0,0%
  • latias

    Voti: 3 10,0%
  • rayquaza

    Voti: 4 13,3%
  • salamance

    Voti: 1 3,3%
  • kingdra

    Voti: 2 6,7%
  • flygon

    Voti: 4 13,3%
  • palkia

    Voti: 4 13,3%
  • dialga

    Voti: 7 23,3%
  • giratina

    Voti: 2 6,7%

  • Votatori totali
    30

ricky

Passante
ho messo solo le evoluzioni finali

max. 2 voti

ps:

spero di non aver fatto un topic che già esisteva u_u
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
che belli questi sondaggi, anche se scegliere il più bello piuttosto che il più forte mi sarebbe piaciuto di più.

comunque io dico il più bello lo stesso

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/altaria.png

non avevo visto Flygon, la battaglia si fa più complicata
 

Steph

Great Teacher
Mod
che sciocco, ho votato i due più forti e non il mio preferito (che corrisponde al più bello imho): Dragonite, anche se è lì lì con Latias...

come figosità neanche Garchomp e Rayquaza scherzano però!
 

AndreaLiteO

Passante
..voto Dragonite..da buon giocatore Old-Style affezionatissimo alla Prima Generazione u_u era uno dei pokémon più impegnativi da allenare!!..

*che bei ricordi* XD
 

XMandri

back from hell
Dialga e Flygon, per l'utilità nel metagame di appartenenza, e anche per la combo di tipi che mi piace molto.
 

U.T.

Star
Dragonite e Rayquaza ( il primo è il drago più amichevole che ci sia; il secondo a quel "non so che" che te lo fa stimare; sarà il colore )
 

DDX

Great!
Mod
Garchomp che spacca e Dialga per il tipo Drago/Acciaio (anche se ultimamente sto adorando Kingdra).

Però tra questi il mio preferito è Giratina Origin-form.
 
L

Lucanik-san

Ma sbaglio o il titolo del topic parlava di drago piu' FORTE e non BELLO?

Mah, nel dubbio, dico entrambi:

- Più bello direi //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/garchomp.png, uno squalo-terra-jet non può non conquistarti. Ma a pensarci bene, cosa c'entra uno squalo coi draghi? oO Misteri di Game Freak.

- Ma in forza, a mio parere, è superato da //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rayquaza.png, che ho votato; a differenza degli altri può vantare qualcosa che chiunque altro si sogna, ossia contemporaneamente150 base stat SIA in att che in spatt, HP eccellenti, difese sorprendenti, oltre ad una spe pericolosa. E come lo fermi un tipaccio del genere? Contro di lui basta una Sword Dance e puoi già iniziare a recitare 2-3 (ma anche 4, meglio abbondare) preghiere in latino. Ho provato personalmente e la più efficace è il Pater Noster.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
il mio preferito è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/garchomp.png perchè lo considero il più bello, perchè con lui spacco il culo alla torre lotta e perchè è uno squalo.

Come potenza invece penso che il più forte sia //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dialga.png anche se esteticamente non mi piace.

quindi in definitiva il mio voto va a Garchomp.
 

Jay...

Passante
Io ho scleto dragonite perchè è uno dei miei pokemon preferiti e sinceramente è piuttosto forte, inoltre ho votato salamance (Sally) p'erchè mi è stato utilissimo durante la mia avventura di Pokemon Zaffiro! u_u
 

fr°A°

°A°
I Pokémon di tipo Normale sono immuni agli attacchi di tipo Spettro, di conseguenza Oscurotuffo non avrà effetto su di loro.
 

Destino

Zoidberg
no. adesso che mi ci fate pensare quando ho in squadra giratina non ho mai lottato con qualcuno che avesse dei Pokémon di tipo normale tranne un raychu. qualcuno mi può spiegare come faccio a creare una discussione? scusatemi la domanda. è vero raychu non é di tipo normale scusate, quella volta in fatto geoforza. su questioni di tanto tempo fa mi confondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom