Muro del pianto Juventino

AMD

Amministratore di condominio
si ma se la JUVE deve ambire al 4° posto, come obiettivo di stagione fa prima a non iscriversi al campionato eh...
 

Triffi91

Zoidberg
Quindi secondo te Conte farebbe giocare l'attuale rosa meglio di Del Neri? Ne dubito fortemente, l'anno scorso Del Neri con una rosa molto meno competitiva ha portato la Samp ai preliminari di Champions.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Scusa la tua frase può avere un doppio senso e mi sfugge cosa realmente vorresti dire..

Comunque si parla di ambire al 4° posto sempre per rifare la squadra più forte per partecipare alle competizioni e vincerle, cosa che però non è per niente fattibile se non si da fiducia neanche alle riserve..

Triffi91 ha scritto:
Quindi secondo te Conte farebbe giocare l'attuale rosa meglio di Del Neri? Ne dubito fortemente, l'anno scorso Del Neri con una rosa molto meno competitiva ha portato la Samp ai preliminari di Champions.
Perchè Del Neri è un allenatore da metà classifica, se l'anno scorso la samp è andata in champions è perchè aveva uno spogliatoio affiatato, buoni giocatori su cui poteva fare sempre affidamento e soprattutto perchè non era la juve..

Conte è da serie b, però visti i trascorsi con la società, la conoscenza dell'ambiente e la molto probabile fiducia (almeno biennale) che gli ripongono potrebbe fare molto meglio di Del Neri..

Ricordiamoci poi che Del Neri a metà partita toglie Del Piero e Matri che giocano divinamente per ''mantenere il risultato''.. Contro il chievo ha fatto tutto il contrario: sul 2-0 manda tutti in avanti per consolidare il vantaggio e ''mantenere il risultato'', insomma a volte neanche lui sa che pesci pigliare.. Sempre togliendo i giocatori in forma eh..

edit: giocano divinamente = si muovono più degli altri e fanno un minimo di gioco là avanti..
 

Triffi91

Zoidberg
Quello che voglio dire io è che non bisogna aspettarsi molto di più dal primo eventuale anno di Conte. Poi magari mi smentisce, ma dubito.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Perchè bisogna aspettarsi di più da Vilas Boas? Perchè aspettarsi di più da qualunque altro? Conte non ha nessuna marcia in più rispetto agli altri, però è l'unico disposto a venire alla juve e poi imo ha un prezzo basso rispetto agli altri corteggiabili..

L'errore di fondo è non dare fiducia ai giocatori ma soprattutto agli allenatori, in fin dei conti Ranieri ha ottenuto risultati di tutto rispetto con una squadra appena salita in serie a..
 

AMD

Amministratore di condominio
si ma finiamola con sti discorsi sugli allenatori

perchè conte sarebbe da serie b e guardiola da barcellona?

servono i giocatori, pure lo stronzo di mourinho (l'uomo più sopravvalutato del pianeta) col chelsea non ha mai vinto la champions , roba che stava riuscendo al suo vice-sostituto ebreo, se lampard (o terry boh, mi son dimenticato) non scivolava sul pallone ai rigori
 

Triffi91

Zoidberg
Il mio discorso è partito dicendo appunto che nessun allenatore senza una squadra base riesce ad ottenere risultati ottimi il primo anno. Difficilmente anche con una squadra già impostata (qualcuno ha detto Allegri?). È ovvio che poi bisogna anche dargli i giocatori che lui richiede, ma Del Neri ha fallito anche con questi.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Alla fine è tutto concatenato: quali giocatori verranno se la juve non ha guadagnato neanche l'europa league? Serve almeno un altro anno prima di cominciare a pensare di prendere campioni.. Sempre imo..
 

Mongu13

Passante
Preso pirlo e ziegler ora si sta trattando per inler e si sta pensando a tevez per l'attacco poi per la difesa chissà, a proposito matri e quagliarella gli rinnoveranno il contratto?
 

Boicy

Parroco
Secondo voi verrà Aguero?

Io spero che non venga perché se la formazione è 4-2-4, Quagliarella bisogna eliminarlo, invece è forte.

Se Aguero non viene. la Juve vuole Rossi; ce ma io dico, a che ca**o servono gli attaccanti.

Abbiamo già gli attaccanti, perché non si preoccupano per un buon portiere invece che tenere quel vecchio col bastone (sì, mi riferisco a Buffon).

Potrebbe interessarsi di Lloris, portiere del Lione.

Lichsteiner l'ha comprato? O sono solo voci?

Ho sentito che vuole anche Santana, ma secondo me non serve tanto, visto che come Centrocampisti Laterali ce ne sono dei buoni.

Beh secondo me la Formazione 2011/12 può andare così:

                                                    Storari

                                        Barzagli          Chiellini

                LIchsteiner                                    Reto Ziegler

                                        Pirlo          Marchisio

                    Krasic                                                Pepe

                                      Quagliarella    Matri   
 

Dxs

Mod
Aguero non viene più... Se prendono Rossi... Però dove lo mettono? Hanno Del Piero, Toni, Matri, Quagliarella, Iaquinta... Vabbè o,o Con Rossi però potrebbero avere una marcia in più.
 

Enmaphy

Birb
23wfip.gif


W napoli
 
Top Bottom