Quante volte siete stati muti?

Pariston

马 炎 凯
Admin
TU NON HAI POTERI FUORI DALLA TUA SEZIONE! HA-AH.

...

Vero?
tenda.png
 

DDX

Great!
Mod
Ma qual'è la condizione per beccarsi un "Muto"? Scrivere troppi post inutili?

Ps: Lorb, la mia percentuale quant'è? Posso vederla pure io in qualche modo?
 

Gkx

Admin
DDX ha scritto:
Ma qual'è la condizione per beccarsi un "Muto"? Scrivere troppi post inutili?
violazioni generali e ripetute del regolamento

DDX ha scritto:
Ps: Lorb, la mia percentuale quant'è? Posso vederla pure io in qualche modo?
lo vedi nel tuo profilo, ma appare solo se il valore è superiore a zero (dato che non lo vedi, suppongo lo sia)
 

Gkx

Admin
saranno cazzi loro, no?  la spiegazione per i richiami gli è stata inviata, se vuoi saperlo contatta direttamente loro.
 

XMandri

back from hell
Muto no, ogni tanto il warning lo becco ( Dipende se posto nei 5 giorni del mese in cui non dovrei alzarmi la mattina, ehm) ma non sono mai arrivato alla soglia del mute, e spero rimanga così.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Risultato: L'utente non potrè inviare post.
Un tempo nuovo!

Mi sa che tra un po', il numero 848-782-782, oltre per il saldo punti patente, potrà essere utilizzato per conoscere il livello di richiamo per il ban. Figo!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blazernape ha scritto:
Io una volta, eoni fa, al liceo, in occasione di una interrogazione di filosofia su Bacone. Appena seppero del voto rimasero muti pure i miei (per poco, purtroppo).
 
L

Larm

Ricordo ai cortesi Moderatori che come da contratto stipulato siete proprietà esclusiva di Gika, Carma, Ombra e me. Gika dispone inoltre dello ius primae noctis su di voi e sulle prossime 2 generazioni della vostra prole, nonché il diritto di veto sul vostro matrimonio/laurea/candidatura come Presidente del Molise e il diritto di spegnervi sghignazzando il Gameboy ogniqualvolta trovate un pokémon shiny.
 

gGiova

e-ehi.
Mai, ma tempo fa arrivai a 21 D: (parliamo di quando ero un piccolo nabbetto sparacazzate .. e non ditemi che sono ancora a quel livello)
 
Top Bottom