Filmati LOLLOSI

Lele Socho™

WRYYYYYY-
non mi fa ridere
default_chirolp_sballo.gif
:D

mi aspettavo di meglio da te, liù mi hai deluso
 

Joe

Amico
cazzo ma sono collegate telepaticamente ? .... assurdo ... sembra una sigla di un cartone giapponese dove le due ipotetiche protagoniste ballano all'unisono  :)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
S.W. ha scritto:
fa morire complimex..

EDIT: Non sapevo dove postare questa e francamente non ho nessuna voglia di aprire un topic nuovo..

Guardate attentamente l'immagine e non ci crederete ma il quadro A e il quadro B sono dello stesso colore °°

A_and_B_shadow_illusion.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
S.W. ha scritto:
Una dimostrazione che il quadro A e B hanno lo stesso colore è fare lo screenshot e aprire l'immagine con paint. Prelevare i colori dai due quadri e confrontarli. All'inizio non capivo nemmeno che cosa avesse di speciale l'immagine poi ho provato questa cosa ed è veramente difficile da credere..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Joe ha scritto:
Specialmente quello del wrestler ... nn avevo mai visto una frattura esterna,,,,  :)
Quella non è una frattura aperta. Una frattura aperta è quando vedi l'osso che esce fuori invece lì si era soltanto spezzato in due..

[me=liuton2005]ha i brividi..[/me]
 

Joe

Amico
secondo me lo era invece ... un osso spezzato lacera la carne ... li nn si vede solo xkè aveva gli stivali .. ma è molto probabile che l'osso sia uscito visto che il resto della coscia ha toccato il suolo
 
Top Bottom