Filmati LOLLOSI

SuperBowser

洪荒之力
Veramente? O_o

Comunque preferisco quella della maestra (Quella del cane non l'ho capita
default_chirolp_gurug.gif
).
Povero cagnolino! XD

E' che il bambino è triste e il cane non riesce a farlo divertire. Poi incontra la sua fidanzatina e il bimbo non è più triste e il cane mangia lo snack per cani (detto così sembro un bimbo di due anni XD).
 

SuperBowser

洪荒之力
Palloncino e elettricità statica esasperano povero gatto"

Sì, lol, il video fa ridere ma disprezzo particolarmente l'youtuber che l'ha caricato: il titolo "Palloncino e elettricità statica esasperano povero gatto!" sembra detta da uno straniero XD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Palloncino e elettricità statica esasperano povero gatto"

Sì, lol, il video fa ridere ma disprezzo particolarmente l'youtuber che l'ha caricato: il titolo "Palloncino e elettricità statica esasperano povero gatto!" sembra detta da uno straniero XD
"Disprezzi particolarmente", addirittura.

Qualcuno non ha mai aperto un giornale D: xD

(basta leggere qualche titolo :) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho molta difficoltà a leggere il linguaggio giornalistico e comprenderlo. Le frasi sono troppo corte, il cervello le collega e le allunga, ma fa troppa fatica e smatta.
 

SuperBowser

洪荒之力
Uau! Che coincidenza, questo video va al di là dellla lollosità XD

E' pura coincidenza, oggi ho la mia nuova mds e la musica che si sente all'inizio era proprio quella accompagnata dalla mds!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
O_O I cerchi mi sembrano quasi fatti al computer ma quando li ha fatti girare ho capito che sono veri.

Più che lolloso direi che dovremo aprire un topic solo per i video di persone mitiche ._.
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
:D Questa serie di video è stupenda!Qui sotto un'assaggio! ;)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Questi video, senso non ne hanno. Però quelli fatti bene sono da schiantarsi xD

P.S.: Il potere dell'aranciata.

(riferito ai due video di mr poker)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom