Filmati LOLLOSI

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ommioddio il video che ha postato Mens... è trooooppo figo. Lo metto tra i fav prima di subito!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma lol! Beautiful è troppo bello.

Non ci posso credere che ci sia una storia così assurda. Quante volte si sposano?
 

Steph

Great Teacher
Mod
la cosa sconcertante (oltre alle numerose e surreali resurrezioni) è che lo stato in cui vivono consideri ancora validi i loro matrimoni...
 

gGiova

e-ehi.
IRDG ha scritto:
la cosa sconcertante (oltre alle numerose e surreali resurrezioni) è che lo stato in cui vivono consideri ancora validi i loro matrimoni...
vabbe , nn facciamoci troppe seghe mentali, ricordiamoci che stiamo parlando di BEAUTIFUL.
 

Steph

Great Teacher
Mod
I promessi sposi sono uno dei pochi libri delle superiori che valga la pena leggere… tralasciando la religiosità onnipresente, che qualcuno può trovare spiacevole, è di una godibile e simpatica lettura.
 

gGiova

e-ehi.
IRDG ha scritto:
I promessi sposi sono uno dei pochi libri delle superiori che valga la pena leggere… tralasciando la religiosità onnipresente, che qualcuno può trovare spiacevole, è di una godibile e simpatica lettura.
a essere sincero anche a me sono piaciuti gli 8 capitoli letti l'anno scorso cn la classe ... x leggere i prossimi dovro aspettare unn ulteriore anno, essendo stato cannato. e nn ho sbatti di leggermelo x conto mio.
 
Top Bottom