Filmati LOLLOSI

Falkon

Passante
Spero tu non ci abbia creduto, ovviamente non è vero...quella specie di cellulare bianco è evidentemente qualcosa che emette microonde :\
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Questo è la fine del mondo (come la faccia che ha fatto Slayer dopo averlo visto xD)

http://it.youtube.com/watch?v=Tx1XIm6q4r4
ahahahahah
gad2.gif
 

Mens

Amministratore di condominio

MC5

n00b ante litteram
Mens ha scritto:
Garry Schyman - Praan (credo che questo sia l'unico luogo dove si possa ottenere legalmente).

E comunque è vero, quel video ha qualcosa di commovente.
Quel video l'ho trovato su apod (astronomy picture of the day, pauered bai NASA).

Lì ci sono anche 3 righe di "spiegazione", e sottolineano il fatto che l'allegria è un sentimento contagioso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

Trema

MC5 ha scritto:
Quel video l'ho trovato su apod (astronomy picture of the day, pauered bai NASA).

Lì ci sono anche 3 righe di "spiegazione", e sottolineano il fatto che l'allegria è un sentimento contagioso.
ho notato che in un punto del video il protagonista è in una stanza e fa il suo solito balletto,ma senza forza di gravità(infatti sotto compare la scritta "Nellis Airspace,Nevada"),e mi chiedevo se è veramente nello spazio :D
 
Ultima modifica:

MC5

n00b ante litteram
è a bordo di un aereo che dopo essere salito molto in quota, scende quasi in picchiata "annullando" la forza di gravità.

A quell'altezza non siè nello spazio, ma l'atmosfera è già molto molto rarefatta.
 
Top Bottom