[Wi-Fi - OU] Mr.Green vs DDX

What If The Green

Rappresentante di classe
Ecco l'ultima lotta disputata contro DDX, a mio avviso la più bella e combattuta io sono l'avversario. Enjoy  u_u

-------> Parte 2Commentate numerosi!!!
 

U.T.

Star
L'inizio è uguale alla mia lotta sempre con DDX.

Entrambi usavamo Dactly e lui è partito prima con Provocazione fregandomi ( propio come te )
 

DDX

Great!
Mod
Grande, l'hai postata!  u_u

Ritengo che sia una delle lotte più belle che abbia mai fatto, e di sicuro la più bella che ho fatto con Mr.Green.

Io ho avuto subito un hax quando il suo Dactyl fallisce con frana (se mi avesse preso magari avrebbe vinto lui la sfida), poi lui ha deciso di ritirare il suo (con 1 Hp e le SRock sarebbe morto appena fosse rientrato in campo, a meno che non avesse avuto uno spinner, cosa che non aveva).

Contro Snorlax mi sono trovato parecchio in difficoltà per tutta la battle, ha avuto un hax che mi è costato il mio Dusknoir.

Alla fine ho dovuto usare Destinobbligato di Gengar per toglierlo di torno, facendo un doppio ko.

Altro hax quando Zuffa di Infernape mi ha quasi distrutto Gyarados, eliminato comunque al turno successivo (in questa battle entrambi i Gyarados hanno avuto un ruolo marginale, di solito facevano molti più danni).

Ed è a questo punto che torna in campo Dactyl, togliendo di torno Skarmory. Lui era il pkmn più veloce che mi era rimasto (escludendo ScarfGengar) ed era l'unico che poteva superare Infernape e farmi vincere la battle. Ad un certo punto ho capito di dover sacrificare Jirachi per essere sicuro di eliminare i pkmn avversari rimanenti. Ero abbastanza sicuro che Jirachi avrebbe fatto fuori Gengar, ma contro Infernape non aveva possibilità.

Ho rischiato un po' e mi è andata bene.

Comunque mi sono molto divertito in questa fantastica battle, e non mi era mai capitato un risultato simile!

Complimentoni a Mr.Green!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sì. Siamo stati abbastanza fortunati (di più io imho). Comunque il mio Gyarados l'ho messo su Electivire per farti pensare a un ulteriore cambio (che non ci sarebbe stato) aspettandomi un Gelopugno, in modo tale da resistere per danzare e poi colpire duro, però sei stato bravo ad usare Tuonopugno.

Non appena avrò di nuovo la fotocamera posterò anche le altre.
 

DDX

Great!
Mod
Diciamo che è stata fortuna, semplicemente quando ho visto Gyara ho fatto Tuonopugno senza pensare ad eventuali contromosse da parte tua.  u_u
 

methius88

Passante
...Questa è una signora "Battaglia"! mi sono piaciute le swicth e specialmente Provocazione di Fokker su Sonnolalia di snorlax. Complimenti ad entrambi. Sul serio!

P.S.: scusate, mi ero dimenticato della risposta di gengar su snorlax con Destinobbligato. In effetti snorlax poteva essere ancora più pericoloso di quanto non lo so già! XD
 
Top Bottom