Ditto & Pensione

Unji

Parroco
ho hitmonchan e volevo gli altri 2 ma è un maskio quindi mi serve ditto ma ..... nn riesco a trovare ditto nonostante vada dv mi indica il dex cm faccio  u_u

e dv si trova la pensione  u_u u_u u_u u_u
default_chirolp_gaan.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Federline ha scritto:
ho hitmonchan e volevo gli altri 2 ma è un maskio quindi mi serve ditto ma ..... nn riesco a trovare ditto nonostante vada dv mi indica il dex cm faccio  u_u

e dv si trova la pensione  u_u u_u u_u u_u
default_chirolp_gaan.gif
Ditto si trova nella grotta celeste, la pensione si trova sotto celestopoli, nell'ultima zona facendo quei saltelli.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, ok, ma la Pensione sotto Celestopoli è quella per single! u_u

Per poter lasciare due Pokémon alla volta devi rivolgerti alla pensione del Percorso 34, sotto a Fiordoropoli.

E, a proposito, Ditto si trova piuttosto raramente anche proprio nel Percorso 34, più facilmente accessibile rispetto alla Grotta Celeste.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ow, la sezione mi frega sempre! u_u

Allora specifico Quartisola! (Post-Lega)

E aggiungo che Ditto si trova anche nei percorsi 13, 14, 15, e nella Villa Pokémon dell'Isola Cannella.
 

Unji

Parroco
quartisola ? scusate ma RF/VF è la prima volta k lo gioco  u_u

mi vergogno ad ammetterlo ma nn lo ho mai giocato prima  u_u
 

Live MƎtal

Passante
Devi andare da oak dopo aver battuto la lega con 60 pokemon catturati dopo devi andare a aranciopoli e poi andare centro pokemon di primisola e parlare con bill che ti darà il biglietto per andare in giro x tutto il settipelago quindi vai a quartisola.

Per ditto si trova nella grotta celeste dopo aver battuto la lega
 

AndreaLiteO

Passante
..in aggiunta @ elia buoso:

Bill ti darà il pass per le prime 3 [forse 4 ma mi pare fossero 3] isole del settipelago. per ottenere il pass definitivo che comprende tutte e sette le isole devi svolgere dei "compiti/missioni" nel susseguirsi degli eventi nell'avventura.
spero di esserti stato utile!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, io sono a favore, che male può fare? Basta specificare in anticipo il contenuto per evitare spiacevoli inconvenienti.

(Cavolo, sono già passati sei anni? u_u )
 

AndreaLiteO

Passante
Ombra ha scritto:
Lo spoiler per un gioco di oltre sei anni fa non è eccessivo?
eheheh..sai, forse hai proprio ragione, però ho preferito non "anticipare" niente per chi, come Federline, volesse giocare questo titolo. u_u anche se vecchio credo mantenga il suo fascino!.. [non sarà l'ultimo intervento che metterò sotto spoiler, lo so già..se ci fosse un "titolo" Pignolo, accanto a Wificatore o Moderatore probabilmente sarei in quel gruppo li!! ahahah XD ]

grazie comunque per la dritta!!

Buona serata!!
 
Top Bottom