ci sono pure io^^

reazor

Zoidberg
ciao a tutti se volete sifdarmi mandatemi un pm con il vostro codice amico io sono disponibile di pomeriggio!! questo è il mio codice amico : 0776 2022 6247 (senri) versione platino

p.s. non sono molto esperto delle lotte wi-fi ma mi piacerebbe migliorare XD
 

reazor

Zoidberg
ti ho aggiunto XD.....cmq scusa la nabbezza ma ti volevo chiedere una cosa; se te sei connesso e io per esempio mi connetto in un secondo momento, lo vedo che sei connesso? e un altra cosa x sfidarci bisogna per forza mettersi daccordo qui ho possiamo pure incontrarci direttamente on-line?

grazie in anticipo delle risposte^^
 

HeroGian

Parroco
reazor ha scritto:
ti ho aggiunto XD.....cmq scusa la nabbezza ma ti volevo chiedere una cosa; se te sei connesso e io per esempio mi connetto in un secondo momento, lo vedo che sei connesso? e un altra cosa x sfidarci bisogna per forza mettersi daccordo qui ho possiamo pure incontrarci direttamente on-line?

grazie in anticipo delle risposte^^
Se io sono ancora connesso mi vedi...ma è molto più comodo mettersi d'accordo tramite questo topic o per mp  u_u
 

ricky

Passante
facciamo uber?

ho action replay e i pokemon che ho li ho fatti con essa, ma sono del tutto uguali agli originali, anzi più scarsi
 

Destino

Zoidberg
dai una sfida con me codice amico platino nella firma. facciamo 3 vs 3 lv 100 qualsiasi pokémon tranne quelli del pokésav e qualsiasi oggetto. niente pokémon con magidifesa
 

Destino

Zoidberg
come fa feraligatr, un pokémon lento ad essere più veloce di un darkray, pokémon veloce? stai. sicuramente imbrogliando. che trucco hai usato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

reazor

Zoidberg
il trucco come lo chiami te si chiama staffetta e l'ho usata con ninjask che come hai notato ha accelleratore ossia aumenta la velocità del pokemon a ogni turno che passa in campo! leggi pure dove vuoi!

finale un pò lento ma intenso XD ciao ciao bella battaglia!

p.s. io non sò quanti eventi hanno fatto ma un darkray shiny lo dovevo ancora vedere

buona notte
 

Destino

Zoidberg
scusa allora. non in mai saputo che staffetta faceva questo fino a ieri. anche perché non sono mai andato a controllare i suoi effetti.
 
Top Bottom