nintendo comunity

Joe

Amico
ragazzi ho notato che molti di voi sono iscritti al sito della nintendo quindi:

qual'è il vostro nick nel forum?  (il mio charizard87  anche se nn ho scritto un solo post)

quante stelline avete? (io 1255  aggiornato ad oggi con la registrazione della mia copia di pkmn trozei)

ultima : avete mai incassato le stelle al posto dei premi? ( ma dopo quelli in catalogo non ce ne saranno più o ne mettono degli altri? boh)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io sono iscritto al sito della nintendo e ho sulle 2000 stelline

Il forum fa un po' schifo.. non ha grafica e non ha neppure gli avatar
 

Joe

Amico
8380???? e cosa aspetti a prenderti qualcosa?

anche i.d.m. mi pare che sia iscritto con il suo stesso nome... oppure è solo un caso di omonimia
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
liuton2005 ha scritto:
Il forum fa un po' schifo.. non ha grafica e non ha neppure gli avatar
Più che far schifo è di una confusione assurda. Praticamente inutilizzabile [oltre che pieno di n00b e sonyer flamer].

Lord Pum, 720 Stars.
 

Joe

Amico
hai mai preso niente targato nintendo, pam?  avete notato che se provate a scrivere p u m tutto attaccato...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Joe ha scritto:
avete notato che se provate a scrivere p u m tutto attaccato...
C'è un topic riguardo questo argomento, nel meta-forum, da qualche settimana.

Una volta ordinai il poster di Nintendogs. Ancora non l'ho appeso.
 

Joe

Amico
il cordoncino x gb micro nn è niente male... cmq avrebbero potuto mettere qualcosa tipo cappelli ufficiali e magliette (nn ho guardato x intero il catalogo magari ci sono)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Per me l'unica cosa negativa è il costo in stelline troppo alto. Un gioco che magari costa 40€ ti aggiunge 250 stelline ma per avere una cosa decente devi spendere almeno 2000 stelline. E' troppo
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Beh, non pretenderai che un gioco ti permetta di ricevere in regalo un terzo di un altro? 250 su 2000 [cioè il 12.5%] mi pare abbastanza equo.

Quelli, comunque, si che son premi che mi piacerebbe ricevere.

...magari dentro trovo un altro codice per alzarmi il punteggio stars :°°°°°°D
 

Joe

Amico
beh ... il fatto è un altro, a te(liuton) i premi nn costano nulla in ambito economico quindi mi pare ovvio che la nintendo nn sia così disposta a regalare gadget a gogo ... personalmente punto come un segugio il premio che mi interessa e aspetto di avere i punti necessari in fondo 5 stelle al giorno sono un gran vantaggio x chi nn compra molto spesso giochi (come me) ...un altra soluzione è cercare di racimolare codici vip ai parenti ... oppure ad amici che nn hanno internet

::']...magari dentro trovo un altro codice per alzarmi il punteggio stars :°°°°°°D
se magari... se controlli la lista dei giochi contenenti stelline e quella dei giochi regalati in catalogo ti rendi conto che non puoi prendere premi che contengano altri codici
 

Razile

Rappresentante di classe
the raziel,6milaqualcosa stelle,le cose che mi interessano finiscono subito...

edit: vediamo... lord Monnezza

edit2: ma LOL! -.-

pum pum pum pum pum pum pum pum pum pum pum PUM
 

Wolf

Parroco
Il nick è assai orribile quindi non lo scrivo... (ero assai n00b quando mi iscrissi e ora è impossibile modificare il nome)

Attualmente:

2.935

Da quando mi sono iscritto:

10.035

Ho comprato:

Pokemon Box

Pennino Mario Kart
 

MC5

n00b ante litteram
::']Ho comprato:

Pennino Mario Kart
comecome?

danno anche i pennini??

quel pirla di mio fratelo li ha persi tutti e 2!!!!!

e li mandano per posta?com'è che funziona la questione?
 

Joe

Amico
si davano un pennino con in cima mario sul cart ... era ecceziunale veramente (ancora oggi rimpiango il fatto di nn averlo preso ;_ :D

cmq credo che li mandino per posta(magari aggiungendo delle spese di spedizione ,non so)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quel forum è assai scardinato, è quasi assente il concetto di netiquette e moderazione....ciononostante, sono iscritta anch'io.

Lo Star Catalogo è assai penoso: sono anni che non trovo niente di figo, e se c'era, è stato spazzolato via nei primi nanosecondi successivi all'upload.

Adesso ci sono solo i laccetti per il Micro...bah...boh...manco ce l'ho, il Micro...anche se un pochino mi tenta...ma il laccetto non so se lo userei...perciò aspetterò ancora (anno più, anno meno...)

Ma la cosa che fa incazzare è che i premi sono mosci solo qui in Italia: in altri Paesi ci sono molti più gadget! E qui cosa abbiamo? le suonerie =_=
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Carmageddon ha scritto:
Ma la cosa che fa incazzare è che i premi sono mosci solo qui in Italia: in altri Paesi ci sono molti più gadget! E qui cosa abbiamo? le suonerie =_=
E i Wallpaper.. =_@
 

Joe

Amico
beh in fondo in italia tutto è un pò moscio ... non si impegna nessuno a fare le cose serie se si prova a visitare le versioni italiane di siti esteri (nintendo , habbo ecc ecc) tutto è focalizzato al denaro e all'inutilità esempio :su habbo (che è una specie di the sims sulla rete) il catalogo è sprovvisto di molti mobili e quelli che ci sono costano molti più "crediti"...la stessa cosa vale x nintendo e il resto dei siti

anche io ero tentato dal laccetto del micro ma poi avendo notato che non uso nemmeno quello x il ds ci ho ripensato (infondo è inutile mettere un laccetto su una cosa che tieni perennemente fra le mani , neanche fosse un telefonino )
 
Top Bottom