Ash Ketchum 97
Passante
Dove si trovano le pietre lunari e solari, e i cocci rossi?
Le pietre solari le puoi trovare attaccate ai solrock selvatici, i cocci rossi attaccati ai corsola selvatici.BlackBlaziken97 ha scritto:Dove si trovano le pietre lunari e solari, e i cocci rossi?
Catturati 3000 solrock ma niente pietra solare!cx! ha scritto:Le pietre solari le puoi trovare attaccate ai solrock selvatici, i cocci rossi attaccati ai corsola selvatici.
Le pietre lunari si possono trovare attaccate ai lunatone (ma solo in zaffiro) o ai clefary (solo in VF/RF).
Qualcosa si trova anche girando o usando il detector, ma poca roba.
Sto provando così! Grazie -.- ;I.D.M. ha scritto:Sono comunque rare da trovare, è normale. Guarda che non è necessario catturare i pokemon, basta usare Furto/Supplica, è molto più conveniente che spendere soldi e soldi in pokeball.
io ne ho solo 1 ma il fatto è km si fa x far evolvere Nidorino-Nidorina-Clefairy-Jigglypuff-Skitty quando se ne ha solo 1Mella ha scritto:Se ne riceve una/due durante il corso del gioco, credo.
Se ne trova una alle Cascate Meteora, senza bisogno di risalire la cascata all'interno della grotta.Mella ha scritto:Se ne riceve una/due durante il corso del gioco, credo.
xo proprio ora ho letto su pokemonsaver nella sezione oggetti e dice ke la pietra lunare in Smeraldo si trova sui Lunatone selvatici alle Cascate Meteora...com è possibile se nn si trovano i Lunatone??cx! ha scritto:Se ne trova una alle Cascate Meteora, senza bisogno di risalire la cascata all'interno della grotta.
Pokemonsaver accomuna R\Z\S, per questo lo trovi scritto lì... ovviamente lunatone si trova solo in zaffiro.TheNicks ha scritto:xo proprio ora ho letto su pokemonsaver nella sezione oggetti e dice ke la pietra lunare in Smeraldo si trova sui Lunatone selvatici alle Cascate Meteora...com è possibile se nn si trovano i Lunatone??
come ti ha indicato cx! ne trovi una alle cascate meteora, in caso l'avessi già usata temo che dovresti scambiarla..TheNicks ha scritto:quindi bisogna scambiarla da qualk altra cartuccia?
furto a Selcepoli mentre supplica nn te lo saprei direPoké ha scritto:Scusate. ;) ;) Dove trovo furto e supplica?
Supplica non è una MT.Poké ha scritto:Scusate. ;) ;) Dove trovo furto e supplica?
Snorlax, Zigzagoon, Slakoth, Skitty, Illumise e x accoppiamento Cyndaquil, PoochyenaPoké ha scritto:Allora che pokemon la impara?
skitty lv. 31Poké ha scritto:A che livello? ;) ;)![]()
![]()
![]()
si, è il 29... ho digitato male...Poké ha scritto:Ma sul pokedex di pkmnSaver dice che zigzagoon la impara al 29! ;)