Pietra lunare-solare.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
Dove si trovano le pietre lunari e solari, e i cocci rossi?
Le pietre solari le puoi trovare attaccate ai solrock selvatici, i cocci rossi attaccati ai corsola selvatici.

Le pietre lunari si possono trovare attaccate ai lunatone (ma solo in zaffiro) o ai clefary (solo in VF/RF).

Qualcosa si trova anche girando o usando il detector, ma poca roba.
 
cx! ha scritto:
Le pietre solari le puoi trovare attaccate ai solrock selvatici, i cocci rossi attaccati ai corsola selvatici.

Le pietre lunari si possono trovare attaccate ai lunatone (ma solo in zaffiro) o ai clefary (solo in VF/RF).

Qualcosa si trova anche girando o usando il detector, ma poca roba.
Catturati 3000 solrock ma niente pietra solare!

Cmq grazie, ci proverò.
 

I.D.M.

Parroco
Sono comunque rare da trovare, è normale. Guarda che non è necessario catturare i pokemon, basta usare Furto/Supplica, è molto più conveniente che spendere soldi e soldi in pokeball.
 
I.D.M. ha scritto:
Sono comunque rare da trovare, è normale. Guarda che non è necessario catturare i pokemon, basta usare Furto/Supplica, è molto più conveniente che spendere soldi e soldi in pokeball.
Sto provando così! Grazie -.- ;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Se ne riceve una/due durante il corso del gioco, credo.
Se ne trova una alle Cascate Meteora, senza bisogno di risalire la cascata all'interno della grotta.
 

TheNicks

Passante
cx! ha scritto:
Se ne trova una alle Cascate Meteora, senza bisogno di risalire la cascata all'interno della grotta.
xo proprio ora ho letto su pokemonsaver nella sezione oggetti e dice ke la pietra lunare in Smeraldo si trova sui Lunatone selvatici alle Cascate Meteora...com è possibile se nn si trovano i Lunatone??
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
xo proprio ora ho letto su pokemonsaver nella sezione oggetti e dice ke la pietra lunare in Smeraldo si trova sui Lunatone selvatici alle Cascate Meteora...com è possibile se nn si trovano i Lunatone??
Pokemonsaver accomuna R\Z\S, per questo lo trovi scritto lì... ovviamente lunatone si trova solo in zaffiro.
 

atomic95

Passante
A che livello? ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom