Nuovo Gioco per Wii?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto in alcuni siti che cè un rumor su una probabile uscita di un nuovo pokemon per wii, una specie di "pokemon XD" ma con la grafica di Battle Revolution..collegabile a bianca e nera ( :) )

Io credo che se uscirà un "XD", cioè con storia e regione nuova, in cui si possono catturare pokemon selvatici e (sicuramente) con l'implementazione del WI-FI.. abbandonerò i giochi pokemon versione DS..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Maella ha scritto:
Sarà un Battle Revolution aggiornato alla V gen. ... :)
Non ho ancora letto niente al riguardo, ma è plausibile che esca presto un titolo per lottare su wii. Credo anche io che stavolta un minimo di storia la mettano visto che PBR non ha avuto il successo sperato.

L'unica cosa che mi è piaciuta in PBR è stata la possibilità di incontrare singoli avversari random. Da quel che ho capito, ora è possibile anche in BW, quindi, un nuovo PBR che utilità avrebbe?
 
Io ho pensato.. non potrebbe essere il remake di rubino/zaffiro su wii? sicuramente NO, ma in fondo non credo facciano il remake su ds, semmai su 3ds, e però non ha senso fare un remake su 3ds (dovrebbe essere sempre su ds, in fondo fa parte della 5 gen! ).. e su 3ds faranno la 6 gen... booh ho pensato io..magari facessero rubino/zaffiro su wii.. ma improbabile  :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
il remake generazione per adesso è già uscito ed appartiene ad oro/argento...

anch'io amerei R/Z su Wii comunque (la battaglia tra i leggendari? Epica!)
 

Mens

Amministratore di condominio
Esiste già un trio di Mystery Dungeon per WiiWare, anche se mi pare non siano disponibili fuori dal Giappone.
 
si esiste già mistery dungeon su Wii, ma io intendevo che con l'uscita della 5 gen ci saranno i remake di R/Z, presumo, e quindi potevano farlo su wii.. MAH.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Non c'è bisogno di riesumare un topic inattivo da 3 mesi se non si ha nulla da dire.

Chiudo finché non ci saranno nuove notizie su giochi per Wii.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom