Dubbio sull'uso della squama cuore

Pariston

马 炎 凯
Admin
Allora, mettiamo che io voglia farmi un Weavile con il seguente moveset:

- Night Slash [Weavile, Lv. 35]

- Ice Shards [sneasel, Lv. 49]

- ...

- ...

Se io allenassi uno Sneasel fino al livello 49, imparerebbe Ice Shards perdendo la possibilità di imparare Night Slash, e viceversa se lo evolvessi prima del livello 35, imparerebbe Night Slash ma perderebbe Ice Shards.

La squama cuore mi permetterebbe di recuperare Ice Shards su Weavile, anche se questa è una mossa esclusiva di Sneasel?

Oppure, la Squama cuore mi permetterebbe di recuperare Night Slash su Weavile, dopo che questo abbia imparato Ice Shards e si sia successivamente evoluto in Weavile?

Il primo caso è anche quello che mi farebbe più comodo per questioni di allenamento, ma mi pare meno plausibile, purtroppo. Cosa dovrei fare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Maella ha scritto:
Oppure, la Squama cuore mi permetterebbe di recuperare Night Slash su Weavile, dopo che questo abbia imparato Ice Shards e si sia successivamente evoluto in Weavile?
Il caso buono è solo questo.

:)
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
non importa le mosse che ha effettivamente imparato.

la guida mosse insegna tutte le mosse che un dato pokemon potrebbe sapere oltre un certo livello.

come ad esempio pugno scarica per hitmonchan che la dovrebbe imparare al 16,ma un hitmonchan al 16 non esiste allora usi la squama cuore XD.

controlla sul wiki!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ok. T_T

Non che ci sperassi troppo, ma sarebbe stato troppo comodo nell'altro modo per non fare un tentativo.

Grazie mille.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Uhm sì, questo lo sapevo, il dubbio mi era sorto poiché Sneasel evolvendosi perdeva la possibilità di Imparare Ice Shards, e speravo di poterla recuperare con la Squama cuore dopo l'evoluzione, ma pazienza.

Volendo Sneasel si può evolvere anche a livello 2.
 

Steph

Great Teacher
Mod
fai accoppiare due Sneasel che sappiano Ice Shard e fai evolvere il cucciolo neonato dei due quando ti pare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ihi, ci avevo pensato, però così è ancora più time consuming, contando che poi dovrei passare anche delle mosse con Smeargle e accoppiare il tutto con Ditto per avere una natura valida...
 
Top Bottom