Cani leggendari

...

A partire da Febbraio sarà attivo un evento ufficiale Nintendo, in Wi-fi, che permetterà di prendere i tre cani/felini leggendari shiny nei giochi di quarta generazione.

Una volta trasferiti su Bianco e Nero, sbloccheranno un evento interno al gioco e sarà possibile prendere Zoroark.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Serebii sembra suggerire che ne basti uno, contrariamente a quanto credevo.

Like Platinum' date=' HeartGold & SoulSilver, Black & White features an event that unlocks when you send over certain Pokémon from real-life events. One of these features Zoroark.When you send the alternate coloured Raikou, Entei or Suicune that you obtain for pre-booking tickets for the movie Phantom Champion Zoroark in Japan, and at some to be confirmed events outside of Japan over to Black & White, you will get access to a special Zoroark battle. This battle takes place[/quote']

Anche dei video su YouTube dimostrano che ne basta solo uno. Ne basta solo uno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in linea teorica si possono scaricare consecutivamente (non proprio tutti insieme quindi), ma mi pare di aver letto chiaramente solo "scarica Entei"...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Maella ha scritto:
http://www.pokemongoldsilver.com/it/#/news/trio/

Raikou: dal 7 al 13 febbraio

Entei: dal 14 al 20 febbraio

Suicune: dal 21 al 27 febbraio

Sia per DPPt, sia per HGSS. Che bello, così non mi devo neanche sbattere a catturare i roamanti per il Pokédex, e ne prendo due a testa, sia in Diamante che in Soul Silver.

Le mosse "speciali" che hanno fanno abbastanza ribrezzo, ma sono pur sempre tre leggendari shiny. *-*
Se ne parla nel topic degli eventi wi-fi di HG/SS.

SONO FELINI! FE-LI-NI! u_u
 

Jay...

Passante
Aspettate, ma questo evento non è la versione "europeizzata" Di quell'evento che avevano fatto in giappone in cui ti mettevano sulla cartuccia uno dei tre felini shiny a caso se andavi a vedere il film di Zoroark?
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
beh l'importante è ke riusciamo ad accaparrarceli tutti e 3! XD

comunque io continuerò a dire x sempre ke sono cani, dato ke fin da quando ero un soldo di cacio li chiamavo così! XD
 
Top Bottom