Cerco sfida

clear

Zoidberg
Salve ragazzi, cerco sfida pokémon... Premetto che non sono un esperto come voi però ci gioco da un po'... è da molto tempo che non ci metto mani e sono permessi pokémon leggendari, shining e non sono permessi trucchi... il mio codice amico è: 5370 6602 4072... Sono disponibile tutti i giorni, di pomeriggio, e la domenica anche di mattina...
 

Destino

Zoidberg
ci sono ank'io sono libero oggi dimmi solo quando farla. asp lv? posso usare un pokémon trucco non è potenziato é solo shyny? quanti pokémon? se vuoi farla il mio codice amico platino è qua sotto
 
Ultima modifica di un moderatore:

clear

Zoidberg
6 pokémon, libero però io uso tutti al lv.100...  Si puoi usare pokémon shining basta che non sia potenziato con i trucchi e se vuoi posso farla anche ora!

----------

Edit: Ti avviso è da un po' che non ci gioco, ogni tanto i miei pokémon falliscono xD
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
clear ha scritto:
6 pokémon, libero però io uso tutti al lv.100...  Si puoi usare pokémon shining basta che non sia potenziato con i trucchi e se vuoi posso farla anche ora!

----------

Edit: Ti avviso è da un po' che non ci gioco, ogni tanto i miei pokémon falliscono xD
scusa non avevo letto, comunque cosa c'entra il fatto che non giochi da molto con il fatto che falliscono?
 

clear

Zoidberg
Perché quando mi mettevo, non li usavo mai, li scambiavo e basta, e col passare del tempo a usarlo ma non usare i miei pokémon ho perso l' amicizia e falliscono di più >
default_WUWdc.gif


_frappuccina ♥ ha scritto:
scusa non avevo letto, comunque cosa c'entra il fatto che non giochi da molto con il fatto che falliscono?
???... Non ci scambiamo prima i codici e poi combattiamo?

-----------

Edit: quale dei due codici amico che hai nella firma devo mettere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Destino

Zoidberg
avevo scritto platino. ok ti aspetto al club. ho messo oggetti ai pokémon va bene?

EDIT: qualcuno é disponibile in questo momento? sono nel club wi-fi che ti aspetto ma non arrivi. cose successo? dove che devo andare per mandare messaggi via mp? ok ho capito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom