1° torneo 2011 [Wi-fi - Uber]

ricky

Passante
                                                                                                  [move]benveuti al 1° torneo 2011 winter [/move]

il torneo si terrà wi-fi con il nintendo

si possono usare anche gli uber!!!!!!!!!

scrivete in questo topic le adesioni.Per eventuali info scrivetemi via mp (non abbiate timore a scrivermi gli mp, percui se avete un qualunque dubbio sapete cosa dovete fare)

impostazione:

leggete il regolamento                           

                                                                        le iscrizioni sonofino alle 19.30 del 27 gennaio 2011

                                                                        le lotte sono

nome                  ricky

cdodice amico  1678 0819 6737                    ore 18.30-19.30 tutti i giorni a partire dal 1 febbraio 2011

orari disponibili  18.30-19.30 tutti i giorni

le regole sono:

1° 6 pokemon a testa (livello consigliato:100);

2°vanno bene anche pokemon illegali catturati,però solo con l'action replay;

3°i pokemon creati con il pokesav non sono ammessi e se un qualunque concorrente li usa verrà squalificato;

4°vanno bene anche pokemon leggendari e shiny;4°ogni incontro deve essere svolto a conoscenza di ricky o, se assente di francescotrainer perchè così facendo poi, ci potrà essere una classifica ordinata e corretta sotto ogni punto di vista e tutti i partecipanti potranno battere il loro vero e proprio avversario;

5° la lista delle lotte verrà stipulata dal sottoscritto in collaborazione con francescotrainer tra il 27 gennaio 2011 e il 31 gennaio 2011;6°

la classifica verra elaborata entro tre giorni dalla fine del torneo;

7° chiunque commetterà una scorrettezza o cercherà di barare sarà squalificato e segnalato al moderatore, se nel forum

Evasion Clause

Mosse che aumentare l'evasione (vale a dire doppio team) non sono ammesse.

Sleep Clause

Due o più Pokémon in una squadra non possono essere addormentati al tempo stesso. clausola di sospensione.

OHKO Clause

mosse KO in un colpo non sono ammesse.

Specie clausola

Due o più pokemon uguali non possono essere utilizzati nella stessa squadra.

Self KO Clause

se si ha un solo pokemon a testa e uno dei due usa destinobbligato o esplosione vince chi ha attaccato con le mosse che causano ko tutti e due

SONO considerati Hax Items (e quindi vietati) i seguenti Strumenti:

* Affilartigli (Razor Claw)

* Affilodente (Razor Fang)

* Baccacrela (Berry Custap)

* Baccalangsa (Berry Lansat)

* Bandana (Band Focus)

* Distraroma (incenso Lax)[

* Fortunpugno su Chansey

* su Gambo Farfetch'd

* Luminpolvere (polvere Bright)

* Mirino (Lens Campo di applicazione)

* Rapidartigli (Quick Claw)

* Roccia di Re (King's Rock);
 
Ultima modifica di un moderatore:
Accetto la sfida.Dalle 18:30 alle 20:30.Codice amico:0432 5261 0041

Scusate,mod ma non avevo il ds acceso e quindi non ho potuto fornire nuove info.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il regolamento va scritto in chiaro e non è "un'eventuale info". Dovresti organizzarti un po' meglio.
 

ricky

Passante
al termine delle iscrizioni ci sarà la lista degli incontri e prima la lista delle lettere assegnate in ordine di iscrizione :) ;)
 
ricky ha scritto:
va bene così?
Non esattamente.

Non specifichi la tier del torneo (Uber? OU?)

Non specifichi quali clause siano attive (Sleep Clause, Evasion Clause, OHKO? Hax items?)

E, cosa da non sottovalutare, non specifichi dove avverrà il torneo (Wi-fi? Simulatore?)
 

DDX

Great!
Mod
ricky ha scritto:
                                                                  ore 18.30-19.30 tutti i giorni a partire dal 1 febbraio 2011

orari disponibili  18.30-19.30 tutti i giorni

le regole sono:

2°vanno bene anche pokemon illegali catturati,però solo con l'action replay;

3°i pokemon creati con il pokesav non sono ammessi e se un qualunque concorrente li usa verrà squalificato;

4°ogni incontro deve essere svolto a conoscenza di ricky o, se assente di francescotrainer perchè così facendo poi, ci potrà essere una classifica ordinata e corretta sotto ogni punto di vista e tutti i partecipanti potranno battere il loro vero e proprio avversario;
Spiegami tre cose:

- Si potrà lottare solo dalle 18:30 alle 19:30?

- Perchè i pkmn creati con AR si e quelli creati con il Pokesav no?

- Penso di non aver capito il punto 4° (ho scritto penso perchè se è come l'ho capito io lo trovo piuttosto inutile...), puoi spiegarmelo?

Grazie per gli eventuali chiarimenti.  u_u
 

ricky

Passante
allora il punto 4 serve a noi per dire chi vince

il pokesav è molto bello poichè si possono mettere qualsiasi mossa ma così si bara troppo (es. arceus 9999 statistiche!!!!!!!!)

con l'action replay si possono creare pokemon che sono identici a quelli veri in tutto!!!!!! u_u

si lotterà in quelle ore perchè va bene a tutti ho provato a cercarne altre ma non andava bene
 

ricky

Passante
IMPORTANTE u_u
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
u_u u_u u_u u_u; u_u u_u

labe2000 un utente di questo sito forum mi ha chiesto di iscriverlo poichè è un newbie e non trova il topic

codice amico labe2000:1549 2596 3218
 

DDX

Great!
Mod
ricky ha scritto:
allora il punto 4 serve a noi per dire chi vince

il pokesav è molto bello poichè si possono mettere qualsiasi mossa ma così si bara troppo (es. arceus 9999 statistiche!!!!!!!!)

con l'action replay si possono creare pokemon che sono identici a quelli veri in tutto!!!!!! u_u

si lotterà in quelle ore perchè va bene a tutti ho provato a cercarne altre ma non andava bene
Dunque, non voglio assolutamente contestare le tue regole, sia chiaro, ma mi lasciano comunque perplesso:

- perchè dovete dire voi chi vince? Di solito (tranne che in rari casi) vince chi ha ancora almeno un pkmn che può combattere.

- anche con il Pokesav si possono creare pkmn che sono uguali al 100% agli originali (conosco un utente che li usa nelle sfide spacciandoli per legit).

- di solito nei tornei si lotta quando i due sfidanti possono, non ad una certa ora. Dopo la sfida si posta il risultato e la cosa finisce lì.

Tutte queste sono solo mie opinioni, sei liberissimo di non prenderle in considerazione, in fondo il torneo è il tuo!  u_u
 

ricky

Passante
LOTTE

le lotte si dovranno tenere dalle 18.45, la prima , la seconda alla fine della prima. se l'avversario non si farà presente entro le .18.45 la vittoria andrà a tavolino allo sfidantesi deve entrare nel club wifi alle 18.30 se dopo non vi vedremo vi manderemo un  mp.Se si ha qualche problema per qualche giorno si prega di dirlo prima dell'inizio del torneo.si può cambiare squadra prima di qualsiasi lotta

codici amico

ricky                  1678 0819 6737

francescotrainer  0432 5261 0041

blazernape          2279 4202 3676

labe2000            1549 2596 3218

destino                platino 1849 9148 8997

                          soulsilver  4340 9964 3494   

schema lotte

1/02/2011

1° lotta                  francescotrainer-destino

2°lotta                  ricky-blazernape

2/02/2011

1° lotta            destino-blazernape

2°lotta              ricky-francescotrainer                  ATENZIONE:spostato orario 17.00-18.00

3/02/2011 riposo destino

1° lotta                destino-ricky  

2°lotta                francescotrainer-blazernape

lotte e vincitore

il vincitore è colui che alla fine ha vinto più lotte

                                    n°lotte vinte

francescotrainer                1

blazernape                        1

ricky                                3

destino                            2

alcune regole imprtanti

non si possono assolutamente usare pokemon creati con il pokèsav e si esce dal club wifi tutti assieme

non si deve dire per nessun motivo la squadra agli altri avversari

dopo la lotta dovete mandarmi un mp sul quale scrivete il risultato della lotta.Se barate saranno guai (nel senso buono)

vi auguro un buon torneo

per eventuali info, mp

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
DDX ha scritto:
- anche con il Pokesav si possono creare pkmn che sono uguali al 100% agli originali (conosco un utente che li usa nelle sfide spacciandoli per legit).
sono io quello

ma solo con te lo usati pokèmon creati con il pokèsav  perchè non ne avevo vogli di farne una legit

non vi preoccupare non uso più il pokèsav

comunque non ho più la squadra illegit ce lo tutta legit

ricky una domanda (io non partecipo al torneo)ma si fanno le lotte in singolo o in doppio

si possono usare gli ou

bel torneo
 

DDX

Great!
Mod
No, non sei tu, tranquillo.

Noi abbiamo fatto una lotta (la prima) dove tu hai usato i cheat, ma l'hai ammesso e l'abbiamo rifatta con pkmn legit.

Dell'utente di cui parlo sono sicuro al 99% che usi cheat spacciandoli per legit (sono convinto di questo per vari motivi).

Comunque non posterò più in questo topic perchè non c'entra con l'argomento trattato e non mi pare giusto intasare i topic altrui.

GG a tutti quelli che fanno il torneo!  u_u
 

Destino

Zoidberg
se per caso ci siamo ma ci sono problemi di rete che ci impediranno di fare le sfide che si fa?  perché mi é già capitato di vedere questo errore.
 

Destino

Zoidberg
Francesco vs destino. vittoria per un pelo di destino non sto scrivendo bugie. scusate forse mi sto esaltando troppo per essere solo la prima sfida. forse perché pensato di non vincere neppure una.
 

Destino

Zoidberg
domani ci sono le finali speriamo ke arrivi almeno a 2 vittorie, ma mi sa di no ricky a vinto contro blaze e io no.
 

Boicy

Parroco
Destino ha scritto:
domani ci sono le finali speriamo ke arrivi almeno a 2 vittorie, ma mi sa di no ricky a vinto contro blaze e io no.
Contro ricky ho usato la squadra con i leggendari e ho scoperto che fa schifo(ma pensavo fosse forte).

Invece contro te ho usato la mia squadra ufficiale(penso sia forte) con cui ti ho battuto
 

Destino

Zoidberg
ti ringrazio dell' informazione. ricky domani faremmo la finale stai pronto(che perdo. io dico sempre che perdo forse per istinto). a domani allora.
 

Destino

Zoidberg
la battaglia tra me e ricky è stata bellissima.

vado a mettere il video nel GTS per chi vuole vederla. Scusate non ci sono riuscito perché mi ha scritto "c'é sto errore su un pokémon del tuo avversario. ricky che pokémon è?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom