il mio compagno Digimon

fr°A°

°A°
Io in teoria mi sarei bloccata 

dopo aver battuto per 2 volte di seguito un Digimon malvagio, nella schermata d'inizio sfida usciva tutta una cosa dall'aria lamer. Uhm mi sembra proprio questo cliccami,
Riguardo a Digimon World 2003, ero rimasta bloccata nell'area con il deserto. La 3a regione che veniva sbloccata mi pare... :\
 

U.T.

Star
Un coso chiamato Guardromon

Ecco l'immagine
Guardromon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ǝario ha scritto:
sei il terzo in questo topic ad esserlo. °_°
Ma io sono mega nel nome. Figurati se vado anche a controllare i livelli di potenza e le stat... già i Pokémon sono abbastanza complicati.
 

Porto

Amministratore di condominio
no, non lo conosco. ho rifatto il test e mi è uscito un dinosauro tipo questo ma nero.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Nova ha scritto:
stai scherzando. non lo conosci? è una bestia credo sia il 4° o 5° stadio di greymon(quello che usava il protagonista nella prima stagione) mi ricordo che avevano fatto greymon, metal graymon, ossogreymon e poi questo.
non tutti quelli che finiscono per "greymon" sono della stessa famiglia...

Ǝario ha scritto:
i Digimon non hanno linee evolutive fisse, variano in base a cosa incontrano durante la loro crescita (ad esempio se vengono infettati da un virus e diventano malvagi, o se sbagliano evoluzione perché non sono ancora pronti: chi si ricorda di Skullgreymon?)
Red del Manzo clan ha scritto:
Ma perchè i nomi dei digimon sono tutti dannatamente assurdi e impronunciabili?
li trovo molto più pronunciabili delle mosse Pokémon italiane (MAZZUOLEGNO) o inglesi (LUSTER PURGE). Almeno questi sono schematici.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma è cazzuto quel ShineGreymon!!

Da qui si vede quanto sto indietro... io sono rimasta ancora ai primissimi, tipo Agumon, Gomamon...

A quanti sono arrivati adesso? Devo vedere la tabella completa da qualche parte.
 

Mens

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
A quanti sono arrivati adesso?
Tanti, la pagina della categoria delle specie (che credo conti anche sottospecie e forme alternative e simili) ha 995 link. Più dei Pokémon contando anche la quinta generazione, anche se da quanto ho capito i Pokémon sono più organizzati.(Mi è uscita una carta di Mistymon.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pokématenic: rifletti su che generazione e soprattutto su che anno sono usciti i Pokémon appartenenti a quell'immagine.
 
I Pokémon nel 1996 (quelli della 1°) e i digimon nel 1997 Credo sia decretato il copione e l'originale, per di più siamo in un ofrum di Pokémon
 
Top Bottom