Pokesav

Boicy

Parroco
Ho aperto questo topic per chiunque avesse bisogno aiuti con il pokesav( ma chiunque faccia una domanda, gli altri sono invitati anche loro a rispondere).

Avrei anche io una domanda:

Come si fa a cambiare l'abilità nascosta di un pokemon usando il pokesav?
 

DDX

Great!
Mod
A ok, allora non lo so.

Poi scusa, a che ti serve Introforza su un pkmn creato con il Pokèsav? Puoi mettere qualsiasi mossa ben più forte di un Introforza.

L'unico motivo che mi viene in mente (e mi scuso se non è così) è che tu stia creando pkmn che sembrino legit.
 

Boicy

Parroco
ma se io creo col pokesav un ditto con tutte le iv al 31,tutte gli evs a 255 e un  electivire uguale al ditto, il piccolo che nascerà risultera legit o illegit?
 

Steph

Great Teacher
Mod
a parte che gli evs non influenzeranno il piccolo e non è detto che erediti per forza tutti gli ivs dei genitori (almeno credo), è una questione etica di cui si è già discusso molto. In linea teorica sarebbe generato dal gioco, quindi originale, ma non propriamente legit in quanto i suoi genitori non lo sono stati.
 
A parte che non siamo qui per giudicare se un Pokémon del genere sia legit (di fatto per il gioco lo sarebbe e per tutti i giocatori NO), ma le IVs ereditate sono sempre AL MASSIMO 3, quindi le altre verrebbero comunque generate casualmente, dandoti probabilmente un piccolo molto inutile...
 

Unji

Parroco
Blazernape ha scritto:
Ho aperto questo topic per chiunque avesse bisogno aiuti con il pokesav( ma chiunque faccia una domanda, gli altri sono invitati anche loro a rispondere).

Avrei anche io una domanda:

Come si fa a cambiare l'abilità nascosta di un pokemon usando il pokesav?
l'introforza col Pokésav si modifica assegnando le IV giuste per esempio :

Invece di mettere IV All 31 se vuoi una HP grass devi assegnare

HP : 31

Atk : 30

Def : 31

SpAtk : 30

SpDef : 31

Speed : 31

In tal modo HiddenPower diverrà una HP Grass
 
Top Bottom