MSN 2011

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sono l'unico che ha scaricato la nuova versione di windows live messenger 2011 e lo trova lentissimo?

A me in pratica non fa nemmeno parlare, e alterna secondi di blocco a secondi di non risposta .-.
 

Steph

Great Teacher
Mod
l'anno scorso ho aperto un topic sulla versione 2010, in cui mi lamentavo dell'obbligo di aggiornamento se volevo connettermi. Di sicuro lo subirà anche la 2011 e di sicuro mi farà imprecare di nuovo, allora ti saprò dire se mi va lento.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
io ho MSN 2011 e non va lento anzi è abbastanza veloce oltretutto non l'ho neanche scaricato io ma quando l'avevo aperto me lo ero già trovato aggiornato.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
ankio avevo scaricato la versione del 2011 e andava lenta e lo disinstallata e mi sono messo quella del 2009
 

AMD

Amministratore di condominio
se rendono obbligatoria sta merda di versione è la volta che passo definitivamente a pidgin
 

Steph

Great Teacher
Mod
io lo dicevo della 2010... ci ho fatto il callo. Poi non usandolo spesso come fb o il forum, la voglia di passare ad altro passa.
 

AMD

Amministratore di condominio
ah non lo so, mai provato

sarebbe pure facile che mi piaccia, visto che pidgin mi fa cagare

più che altro adoro adium, ma c'è solo sul mac :(
 

AMD

Amministratore di condominio
vabbè su win può pesare quanto vuole, tanto non siamo più ai tempi degli athlon xp 512mb ram dove bisognava ottimizzare tutto
 
AMD ha scritto:
vabbè su win può pesare quanto vuole, tanto non siamo più ai tempi degli athlon xp 512mb ram dove bisognava ottimizzare tutto
Su ubuntu andava decisamente meglio, diciamo che non mi ha dato mai problemi...

Su windows noto che raramente impazzisce, del tipo che decide di non farmi vedere un utente e non mi permette neanche di contattarlo se prima non mi contatta lui... però è altrettanto vero che in questi casi si "cura da solo" dopo qualche log-out log-in

In ogni caso è meglio del live2011 e, personalmente, di pidgin...

Trillian invece non l'ho mai provato ma ho sentito solo pareri entusiasti.
 

Gkx

Admin
beh alla fine pidgin è la versione linux/win di adium, dato che usano tutti e due libpurple.  poi certo, pidgin è più bruttino e forse anche un po' più buggato, ma (a parte quando mi sono "trasferito" su empathy per convenienza) l'ho usato per anni senza problemi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
come previsto

54339d37.png
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ǝario ha scritto:
falso allarme... sembra non sia cambiato nulla.
Anch'io avevo rimesso la 2009 quando ho visto che bisogna installare per forza la nuova versione, per fortuna è rimasta uguale.
 

MC5

n00b ante litteram
Potete farmi capire? anch'io ho dovuto installare la nuova versione ma non è cambiato nulla...che cazz???
 

Steph

Great Teacher
Mod
si tratta con tutta probabilità di un aggiornamento della sicurezza o robe così. Sta di fatto che ora i link sono tornati a funzionare :x (prima non si riusciva a clickarci sopra, parola mia e di Max)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
pƎach ha scritto:
si tratta con tutta probabilità di un aggiornamento della sicurezza o robe così. Sta di fatto che ora i link sono tornati a funzionare :x (prima non si riusciva a clickarci sopra, parola mia e di Max)
Sì, è vero prima non si riusciva a cliccare sui link, bisognava incollarlo nella barra indirizzi. Ora con questa nuova versione pare sia cambiato solo questo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, la sera prima che mi desse l'aggiornamento obbligatorio, si potevano già clickare. Forse si tratta di semplici bugfix invisibili a noi comuni mortali.
 
Top Bottom