Vendita pacchetto carte rare varie holo e non

XRU

Zoidberg
Come da titolo vendo un pacchetto di varie carte rare holo e non al prezzo di 165 € ( stima effettuata con i prezzi di http://www.cardgame-club.it)

Se interessati posso darvi l'elenco completo e il prezzo di ciascuna carta che potrete verificare voi stessi al link k ho postato.

Edit:

elenco pezzi:

Scizor holo neo discovery 12.00

Muk holo fossil 4.50

Pinsir holo Jungle 6.50

Koga's Beedrill holo 6.50

Nidoqueen holo Jungle 4.50

Vileplume holo Jungle 4.50

Venomoth holo Jungle 4.50

Dark Arbok Rocket holo 4.50

Vileplume Jungle 1.50

Beedrill 1.50

Kingdra holo neo genesis 6.00

Gyarados holo 5.50

Lapras holo fossil 4.50

Articuno fossil 6.90

Kingdra neo revelation 1.50

Vaporeon Jungle 1.50

Magneton holo 4.90

Raichu holo 6.50

Raichu fossil 2.50

Magneton fossil 2.50

Elekid neo genesis 2.00

Pidgeot holo Jungle 5.50

Kangaskhan holo Jungle 4.50

Delibird holo neo revelation 6.50

Dragonite fossil 2.50

Ditto fossil 2.50

Rocket's Hitmonchan holo 9.00

Machamp holo 4.90

Hitmontop holo neo discovery 7.50

Kabutops fossil 2.50

Magby neo genesis 2.00

Alakazam holo 9.00

Mewtwo holo 4.90

Carta addestramento: Arriva il Team Rocket! 4.50

Carte addestramento: Clefairy Doll, Koga, Getto di involuzione, Recupero e Pupa 1.00 cadauna

sono disponibile per qualsiasi chiarimento, a richiesta posto le foto di qualsiasi carta e per quanto riguarda le quotazioni mi appoggio a card-game club perchè nn saprei dove altro andare a vedere ma accetto consigli.

Ale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
come pretendi che gli utenti acquistino ad occhi chiusi il contenuto di una busta? Scusa ma non siamo mica ad affari tuoi sai... per regolamento dovresti elencare precisamente tutto il materiale in vendita con relativo prezzo.

Ah, e un consiglio: evita come la peste le valutazioni di CGC, che solitamente sono alte 4 volte il loro vero valore. Perfino Ebay è più affidabile.
 

XRU

Zoidberg
Ǝario ha scritto:
come pretendi che gli utenti acquistino ad occhi chiusi il contenuto di una busta? Scusa ma non siamo mica ad affari tuoi sai... per regolamento dovresti elencare precisamente tutto il materiale in vendita con relativo prezzo.

Ah, e un consiglio: evita come la peste le valutazioni di CGC, che solitamente sono alte 4 volte il loro vero valore. Perfino Ebay è più affidabile.
"Se interessati posso darvi l'elenco completo e il prezzo di ciascuna carta che potrete verificare voi stessi al link k ho postato."
 
Top Bottom