MC5
n00b ante litteram
fidati....non influisce più di tanto...e comunque sicuramente meglio di un n00b ^^::']Mah... è da tanto che non gioco a pokemon...
non aspetto altro::']troverete un degno avversario quando usciranno D/P

fidati....non influisce più di tanto...e comunque sicuramente meglio di un n00b ^^::']Mah... è da tanto che non gioco a pokemon...
non aspetto altro::']troverete un degno avversario quando usciranno D/P
SìThe Legend ha scritto:scusate se vi disturbo ma ho letto nel sito ufficiale del pokemonday che nei tornei di Gama Boy Advance, che si terranno tutti e 3 i giorni dalle ore 11:00 alle ore 13:00, non si possono usare mew, celebi, jirachi e deoxis.
ciò vuol dire che ttt gli altri leggendari sono leggittimi?
vi prego, dite di si!!!
che schifo,la fiera della n00bbaggine◄']Sì
Il vero motivo delle regole di quest'anno per i torneiThe Legend ha scritto:The Raziel, io ho solo tre pkmn al cento quindi (dato che il mio 4° pkmn sarà un leggendario) se non accettavano gli altri leggendari io ero fuori^^ ^^![]()
non mi stavo riferendo a te ,parlavo in generale,poi non ci vuole tanto a fare salire 3 pkm al 100...The Legend ha scritto:The Raziel, io ho solo tre pkmn al cento quindi (dato che il mio 4° pkmn sarà un leggendario) se non accettavano gli altri leggendari io ero fuori^^ ^^![]()
E se lo dice il fondatore del TaTaN, è vero.The Raziel ha scritto:che schifo,la fiera della n00bbaggine
:°D◄']E se lo dice il fondatore del TaTaN, è vero.
Comunque, ringrazio il cielo che esistono persone in grado di fermare quattro 00ber usando un semplice annoyer, come potrebbe essere Umbreon. ^.^
Usateli pure poi vediamo..◄']Comunque, ringrazio il cielo che esistono persone in grado di fermare quattro 00ber usando un semplice annoyer, come potrebbe essere Umbreon. ^.^
:°DThe Raziel ha scritto::°D
vai liuton!spaccali tutti!
Non so!Si vede che come Pokémon è molto amato!(Pero...non era una brutta idea votarlo!Almeno è più facile avere un uccello leggendario che lui!)Pokeblu84 ha scritto:ciao a tutti...kmq chi ha votato charizard per scaricarlo sul gba k è facilissimo trovarlo?
l'unica cosa che dispiace è che per lugia e ho-oh non danno i biglietti per le isole ma i pokemon...almeno si capisce così dal sito...e forse riesco ad esserci quest'anno giàBlackmew ha scritto:Non so!Si vede che come Pokémon è molto amato!(Pero...non era una brutta idea votarlo!Almeno è più facile avere un uccello leggendario che lui!)
Ahh ok.. così posso chiederti scusa per quella volta (forse non te lo ricordi)..Pokeblu84 ha scritto:l'unica cosa che dispiace è che per lugia e ho-oh non danno i biglietti per le isole ma i pokemon...almeno si capisce così dal sito...e forse riesco ad esserci quest'anno già
infatti non ricordo perchè non ci sono mai stato e non mi pare che tu mi abbia fatto qlkosa per cui devi chiedermi scusa(di solito tutti quelli che mi fanno qulacosa me li ri ricordo o se me li ricordo◄']Ahh ok.. così posso chiederti scusa per quella volta (forse non te lo ricordi)..
Spero di riuscire a vestirmi a tema.. cioé vestirmi da componente della TRIADE (vedi avatar)
non solo, c'era gente che, potendo prendere (in teoria) solo 3 pokemon in primis voleva charizard, e nonostante tentasso di fargli capire la cazzata continuava...Pokeblu84 ha scritto:ciao a tutti...kmq chi ha votato charizard per scaricarlo sul gba k è facilissimo trovarlo?
La sfida smeraldo è stata una cosa bellissima per 64 persone PUNTOPokeblu84 ha scritto:scusate se disturbo qua...ma alla fine come sono andati i tornei gba?e la sfida smeraldo com'è stata?
io OVVIAMENTE ci sarò.....mi basta scroccare bus e metròSegna subito sulla tua agenda un appuntamento davvero speciale: il prossimo week
end, 1 e 2 Luglio, dalle ore 15 alle 20, allo Spizzico di Piazza Lima, 1 a
Milano avrai una nuova opportunit?, dopo il Pok?mon Day, di ricevere 3 Pok?mon a
scelta tra i 10 Pok?mon pi? ricercati secondo un sondaggio svolto in tutta
Europa!
Ti baster? portare la tua console Game Boy Advance o Game Boy Advance SP con la
tua cartuccia di Pok?mon Rubino, Zaffiro, VerdeFoglia, RossoFuoco o Smeraldo e
liberare tre spazi in squadra: potrai cos? ricevere i 3 Pok?mon che preferisci
tra i 10 disponibili.
Ma non finisce qui! Potrai infatti provare gli ultimi titoli Pok?mon nelle
postazioni di prova Nintendo DS e Game Boy Advance e ricevere alcuni simpatici
gadget targati Nintendo, il tutto accompagnato dai fantastici men? di Spizzico.
Non lasciarti scappare quest'occasione!