pokemon day

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MC5

n00b ante litteram
::']Mah... è da tanto che non gioco a pokemon...
fidati....non influisce più di tanto...e comunque sicuramente meglio di un n00b ^^

::']troverete un degno avversario quando usciranno D/P
non aspetto altro
default_chirolp_gurug.gif
 

~Nigeris.

Parroco
scusate se vi disturbo ma ho letto nel sito ufficiale del pokemonday che nei tornei di Gama Boy Advance, che si terranno tutti e 3 i giorni dalle ore 11:00 alle ore 13:00, non si possono usare mew, celebi, jirachi e deoxis.

ciò vuol dire che ttt gli altri leggendari sono leggittimi?

vi prego, dite di si!!!

cmq, il 23 si terrà sia il torneo game boy advance sia il gym tour. Giusto?

dato che il primo finisce quando inizia il secondo, mi chiedevo se facevo in tempo a partecipare a ttt e 2

t. game boy advance = 11:00 - 13:00  ( lo scritto anche sopra)

gym tour = 13:00 - 17:00

voi che ne pensate?ci arrivo secondo voi?

risp al più presto perchè l'aereo mi parte domani alle sei del mattino!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Legend ha scritto:
scusate se vi disturbo ma ho letto nel sito ufficiale del pokemonday che nei tornei di Gama Boy Advance, che si terranno tutti e 3 i giorni dalle ore 11:00 alle ore 13:00, non si possono usare mew, celebi, jirachi e deoxis.

ciò vuol dire che ttt gli altri leggendari sono leggittimi?

vi prego, dite di si!!!
 

~Nigeris.

Parroco
The Raziel, io ho solo tre pkmn al cento quindi (dato che il mio 4° pkmn sarà un leggendario) se non accettavano gli altri leggendari io ero fuori
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Legend ha scritto:
The Raziel, io ho solo tre pkmn al cento quindi (dato che il mio 4° pkmn sarà un leggendario) se non accettavano gli altri leggendari io ero fuori
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
Il vero motivo delle regole di quest'anno per i tornei
 

Razile

Rappresentante di classe
The Legend ha scritto:
The Raziel, io ho solo tre pkmn al cento quindi (dato che il mio 4° pkmn sarà un leggendario) se non accettavano gli altri leggendari io ero fuori
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
non mi stavo riferendo a te ,parlavo in generale,poi non ci vuole tanto a fare salire 3 pkm al 100...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Raziel ha scritto:
che schifo,la fiera della n00bbaggine
E se lo dice il fondatore del TaTaN, è vero.

Comunque, ringrazio il cielo che esistono persone in grado di fermare quattro 00ber usando un semplice annoyer, come potrebbe essere Umbreon. ^.^
 

Razile

Rappresentante di classe
◄']E se lo dice il fondatore del TaTaN, è vero.

Comunque, ringrazio il cielo che esistono persone in grado di fermare quattro 00ber usando un semplice annoyer, come potrebbe essere Umbreon. ^.^
:°D

vai liuton!spaccali tutti!
 

Blackmew

Parroco
Pokeblu84 ha scritto:
ciao a tutti...kmq chi ha votato charizard per scaricarlo sul gba k è facilissimo trovarlo?
Non so!Si vede che come Pokémon è molto amato!(Pero...non era una brutta idea votarlo!Almeno è più facile avere un uccello leggendario che lui!)
 

Sailor Time

Passante
Blackmew ha scritto:
Non so!Si vede che come Pokémon è molto amato!(Pero...non era una brutta idea votarlo!Almeno è più facile avere un uccello leggendario che lui!)
l'unica cosa che dispiace è che per lugia e ho-oh non danno i biglietti per le isole ma i pokemon...almeno si capisce così dal sito...e forse riesco ad esserci quest'anno già
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Pokeblu84 ha scritto:
l'unica cosa che dispiace è che per lugia e ho-oh non danno i biglietti per le isole ma i pokemon...almeno si capisce così dal sito...e forse riesco ad esserci quest'anno già
Ahh ok.. così posso chiederti scusa per quella volta (forse non te lo ricordi)..

Spero di riuscire a vestirmi a tema.. cioé vestirmi da componente della TRIADE (vedi avatar)
 

Sailor Time

Passante
◄']Ahh ok.. così posso chiederti scusa per quella volta (forse non te lo ricordi)..

Spero di riuscire a vestirmi a tema.. cioé vestirmi da componente della TRIADE (vedi avatar)
infatti non ricordo perchè non ci sono mai stato e non mi pare che tu mi abbia fatto qlkosa per cui devi chiedermi scusa(di solito tutti quelli che mi fanno qulacosa me li ri ricordo o se me li ricordo
default_chirolp_gurug.gif
) kmq niente torneo perchè ne ho solo 2 al 100 quindi penso che farò ho il gym tour o la prova smeraldo(di quelli al 50 ne ho a iosa)...
 

MC5

n00b ante litteram
Pokeblu84 ha scritto:
ciao a tutti...kmq chi ha votato charizard per scaricarlo sul gba k è facilissimo trovarlo?
non solo, c'era gente che, potendo prendere (in teoria) solo 3 pokemon in primis voleva charizard, e nonostante tentasso di fargli capire la cazzata continuava...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Pokeblu84 ha scritto:
scusate se disturbo qua...ma alla fine come sono andati i tornei gba?e la sfida smeraldo com'è stata?
La sfida smeraldo è stata una cosa bellissima per 64 persone PUNTO

I tornei GBA sono stati il collegamento fra questo mondo e l'inferno dell'ignoranza e dell'aggressività dei genitori dei n00bboloidi
 

MC5

n00b ante litteram
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif


ecco cosa mi è appena arrivato via mail dalla newsletter dei pokemon:

Segna subito sulla tua agenda un appuntamento davvero speciale: il prossimo week

end, 1 e 2 Luglio, dalle ore 15 alle 20, allo Spizzico di Piazza Lima, 1 a

Milano avrai una nuova opportunit?, dopo il Pok?mon Day, di ricevere 3 Pok?mon a

scelta tra i 10 Pok?mon pi? ricercati secondo un sondaggio svolto in tutta

Europa!

Ti baster? portare la tua console Game Boy Advance o Game Boy Advance SP con la

tua cartuccia di Pok?mon Rubino, Zaffiro, VerdeFoglia, RossoFuoco o Smeraldo e

liberare tre spazi in squadra: potrai cos? ricevere i 3 Pok?mon che preferisci

tra i 10 disponibili.

Ma non finisce qui! Potrai infatti provare gli ultimi titoli Pok?mon nelle

postazioni di prova Nintendo DS e Game Boy Advance e ricevere alcuni simpatici

gadget targati Nintendo, il tutto accompagnato dai fantastici men? di Spizzico.

Non lasciarti scappare quest'occasione!
io OVVIAMENTE ci sarò.....mi basta scroccare bus e metrò
default_chirolp_gaan.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom