Iv...ç_ç

alby96

Passante
Allora ho settato 34 volte darkray, e mi è uscita una sola natura modesta e 2 ardenti tutte e tre schifose come iv...quindi ora sto continuando ma volevo chiedere se c'è un programmino(cheat o simili) per avere delle belle iv...mi pareva di ricordare qualcosa a proposito di un programmino che te le faceva impostare a tuo piacimento o sbaglio? Ho ricominciato a giocare tre giorni fa dopo un "assenza" di circa 6 mesi quindi non ricordo più molte cose(anche se grazie a dio la storia delle iv e ev la ricordo...o quasi)

PS:con le vigor quante ev si prendono in più?

grazie in anticipo a tutti!
 

AE

Passante
Rispondo alla domanda sui fantistici strumenti vigor! :)

Ti faccio un esempio con Vigorlente, che riguarda l'attacco speciale, così capirai tutto. Se ad esempio con un Espeon con Vigorlente sconfiggi un Natu, il tuo Pokemon guadagnerà 1 Ev in attsp per il Natu + altri 4 Ev sempre per l'attsp, grazie alla Vigorlente! E con il Pokerus questo guadagno addirittura si raddoppia, permettendoti di guadagnare addirittura 10 Evs in un colpo solo!
 

U.T.

Star
Per la natura perchè non ti metti primo in squadra un pkmn con sincronismo modesto o timido ? avrai più probabiltà di trovarlo con quelle 2 nature.

Per programmino dovresti usare l'RNG così che risulti legit oppure se lo vuoi cheat usa il pokèsav
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Che io sappia se vuoi utilizzare il pokesav devi avere per forza l'r4 se non erro, su internet ci sono guide molto chiare su come utilizzarlo.
 
Top Bottom