Pokemon selvatici con iv 30 o 31

Avete mai catturato un pokemon con almeno una statistica con iv 30 o 31 ? Se si quali ?

• Si, con 31 iv .

Voti: 17 58,6%
  • Si, con 30 iv.

Voti: 2 6,9%
  • Mai avuto/catturato con 30/31 iv.

Voti: 7 24,1%
  • Mai curatosi degli ivs selvatici non leggendari/unici nel gioco/ Mai curatosi degli ivs

Voti: 5 17,2%

• Votatori totali
    29

XMandri

back from hell
Non c'è mica il 50% che siano tutti 0 allora, potrebbero essere 1-0-1-1-0-0 per esempio, ci sono moltissime combinazioni possibili.

U.T.

Star
DDX ha scritto:
Su bambini, adesso basta litigare! XD
ROTFL :)

Scusate ma sto ancora rotolando da quando l'ho letto

Azumarill 365 ha scritto:
Mi porti con te DDX ? ;) Comunque è solo una piccola discussione speriamo solo di non litigare, tutto qua
default_chirolp_gusun.gif

Beh per dimostrare che è vero ci basterà chiedere stat natura e livello del bagon di alex99 in modo che io possa calcolare gli iv
default_chirolp_gusun.gif
Sarebbe meglio smettarla di andre OT ( ah, ci vorrei venire anch'io xD )

Steph

Great Teacher
Mod
l'ot termina ora, non c'è nulla da aggiungere. Smettetela di postare messaggi inutili e soprattutto fraudolenti.

Provo a rianimare il topic.

Avevo già un Gyarados Jolly nel team, quindi avevo deciso di non perdere tempo a trovare un buon Gyarados rosso su SoulSilver... quindi lo prendo senza pensarci troppo, poi controllo, è Jolly, vedo le IVs per curiosità: 30 / 31 / 30 / 28 / 26 / 1

Velocità a parte, niente male...

Evolvix 85

One is All, All is One
Ok scusate per l'OT e per i post inutili tornando a noi....................mi ero sbagliato su l'arcanine con 31 iv in att sp ora mi rendo conto che ha 30 iv in difesa speciale :)

EDIT: trovato ditto con 31 iv in difesa e anche un gastrodon con iv 30 in att, sp. e vel.

Ultima modifica di un moderatore:
B

Bellossom94

Io ho un torterra con 31 In attacco e anche Lucario con 31 in attacco! (su perla)

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://www.serebii.n...iv-calcdp.shtml

Inserisci specie, livello, statistiche, natura, frase caratteristica, EV, introforza (ti viene detta da un ragazzo al centro Pokémon di Ponentopoli), potenziale, Iv più alta (ti vengono dette da un ragazzo nel metrò lotta) e poi calcoli.

Più il livello ed il numero di informazioni fornite saranno elevati, più preciso sarà il risultato.

Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
http://www.serebii.n...iv-calcdp.shtml

Inserisci specie, livello, statistiche, natura, frase caratteristica, EV, introforza (ti viene detta da un ragazzo al centro Pokémon di Ponentopoli), potenziale, Iv più alta (ti vengono dette da un ragazzo nel metrò lotta) e poi calcoli.

Più il livello ed il numero di informazioni fornite saranno elevati, più preciso sarà il risultato.
Grazie

Top Bottom