Pokemon selvatici con iv 30 o 31

Avete mai catturato un pokemon con almeno una statistica con iv 30 o 31 ? Se si quali ?

  • Si, con 31 iv .

    Voti: 17 58,6%
  • Si, con 30 iv.

    Voti: 2 6,9%
  • Mai avuto/catturato con 30/31 iv.

    Voti: 7 24,1%
  • Mai curatosi degli ivs selvatici non leggendari/unici nel gioco/ Mai curatosi degli ivs

    Voti: 5 17,2%

  • Votatori totali
    29

Evolvix 85

One is All, All is One
Apro questo topic/sondaggio per vedere se qualcuno ha mai catturato/avuto un pokemon con 30 o 31 iv. Non valgono naturalmente pokemon avuti con l' RNG.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ditto timido sincronizzato con Attacco Speciale a 31 e Difesa Speciale a 30/31.
 

fr°A°

°A°
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shroomish.png

Nature: Adamant

Trait: Poison Heal

Ev: 14-15 / 31 / 12-13 / x / 31 / 20-21

Breedato da genitori con 31 ev in una statistica diversa ciascuno, altrimenti chissà quanti con una statistica a 31  o più con anche 30 iv.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Una su 32. Le IV vanno da 0 a 31 per ogni statistica, quindi c'è 1/32 che una data statistica sia 31.
 

Steph

Great Teacher
Mod
al sondaggio manca l'opzione "mai curatosi degli ivs selvatici non leggendari/unici nel gioco"
 

Voldemort

Amico
Il primo che mi viene in mente è il dratini deciso dato dall'anziano alla tana del drago con 30 e 31 ivs in attacco e velocità .

Anche il pichu speciale (mi pare quello con l'orecchio dentellato) che aveva ivs ottime .
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Neanche io mi sono mai curatosi degli ivs,infatti quelli elencati sono casuali.............ora ricordo anche di un growlithe uscito da un uovo cosi 20/15/20/31/20/20 stat 12;6;6;6;6;6 ( sia per iv e stat: PS att dif att. sp. dif.sp. vel. )

Ho appena beccato la sfiga totale: un Azumarill con 0 iv in tutte le stat
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
beh, vedila dall'altro lato: è raro tanto quanto un 31 in tutto. :x

Comunque dato che è gentilmente stata aggiunta, voto la 4.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh dai se si deve dire che ho cu** ce l'ho però di sfortuna, mica è poca, 0 iv in tutte le stat......beh l'ho mandato al 100 e non è male.......fa pena 312 ps; 130 att attsp e vel ;190 dif e dif sp ( con gli integratori ), tornando a noi, c'è qualcun altro che ha preso pokemon con iv 30/31, valgono anche quelli illegit, ma solo quelli fatti apparire in percorsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

--UPYR--

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
il mio archeus illegit full 31 va bene? XP l'ho trovato nel pc a casa mia... ql a sinnoh intendo....

Cmq questo topic è inutile... trovare un pkm con almeno UNA stat a 31 accade con 1 pkm su 32... e almeno 32 pkm li hanno catturati TUTTI! Quindi tutti statisticamente parlando hanno almeno 1 pkm con almeno 1 stat al 31...

Volete un pkm con la stat a 31 che volete voi? (es. oddish con 31 in att.speciale)

Bene dovete catturare 6*32= 192 Oddish XD

Volete un Oddish Modest con 31 in att.speciale?

Bene dovete catturare 6*32*25= 4800 Oddish XD

In altre parole: mentre siete nell'erba avete 1/4800 possibilità di catturare QUEL Oddish....

Direi che esistono altre maniere per avere QUEL Oddish in maniera più veloce è XDDDDDD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se ci mettiamo anche una natura specifica la cosa si complica [25 nature, quindi 6*31*25 = 4650], ma usando un Pokémon con sincronismo e la natura che volete le possibilità salgono al 50%, o 1/2 insomma [6*31*2 = 384].
 

--UPYR--

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
Se ci mettiamo anche una natura specifica la cosa si complica [25 nature, quindi 6*31*25 = 4650], ma usando un Pokémon con sincronismo e la natura che volete le possibilità salgono al 50%, o 1/2 insomma [6*31*2 = 384].
No bel 32 non 31, c'è anche lo 0 XD
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
giratina evento: 27 29 23 25 31 24

latios evento:    26 10 27 31 31 17

mica male latios, vero?

credo di averne altri con belle iv, ma non mi va di ricontrollarli tutti...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cavolo se ha belle iv il tuo latios, complimenti.........sono in cerca di un pokemon con 31 iv nel mio box di Soul Silver,ma non ho trovato ancora niente :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 
--UPYR-- ha scritto:
In altre parole: mentre siete nell'erba avete 1/4800 possibilità di catturare QUEL Oddish....
E la probabilità si trovarne uno shiny è 1/8192

--UPYR-- ha scritto:
Cmq questo topic è inutile... trovare un pkm con almeno UNA stat a 31 accade con 1 pkm su 32... e almeno 32 pkm li hanno catturati TUTTI! Quindi tutti statisticamente parlando hanno almeno 1 pkm con almeno 1 stat al 31...

Volete un pkm con la stat a 31 che volete voi? (es. oddish con 31 in att.speciale)

Bene dovete catturare 6*32= 192 Oddish XD

Volete un Oddish Modest con 31 in att.speciale?

Bene dovete catturare 6*32*25= 4800 Oddish XD

[/quote

ANche parlando statisticamente, nma se catturi 4800 Oddish non sigfnificqa che per forza te ne torverai uno giusto. Poi, a parte i POkémon "speciali", nei percorsi non ci stanno solo loro :/
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Le iv di azumarill è sicuro al 100% ( calcolatore di iv ) che sono 0, quelle di Arcanine è sicuro al 50% invece. :)
 
Top Bottom