White Weenie T1

Terre (20)

20 Pianura

Creature (22)

4 Falco Astrocoda

4 Cavaliere bianco

4 Cavaliere d'argento

4 Solcacielo Leonid

4 Leoni della savana

2 Shikari Leonid

Altro (18)

4 Spaccaossa

4 Martello da guerra Lossodonte

2 Arrestare

2 Disincantare

2 Inno Glorioso

2 Spada di Fuoco e Ghiaccio

2 Ira di Dio

Mah °_°

E' il primo mazzo serio che monto, rateate °_°

Scusa fai un weenie di bianco e non ci metti i Segugi di Konda? Di side comunque giocherei i CoP di side, togli la WoG perchè fa più male a te che agli altri, se giochi weenie tra l'altro devi aggiungere più carte per pescare e giocare almeno 22 terre, prova poi con le terre artefatto e gli artefatti che hanno affinity

gli avevo detto di metterci Isamaru, ma lui odia Kamigawa >_>

in effetti, la Wrath of God è piuttosto nociva per un mazzo che usa sopratutto le creature. e poi per trovarla sono casini, io ho provato a scambiarla ma la gente mi chiede anche l'anima >_<

Capitano Usop ha detto:
gli avevo detto di metterci Isamaru, ma lui odia Kamigawa >_>

in effetti, la Wrath of God è piuttosto nociva per un mazzo che usa sopratutto le creature. e poi per trovarla sono casini, io ho provato a scambiarla ma la gente mi chiede anche l'anima >_<
La WOG è adatta nelle situazioni che si possono creare dopo 8-9 turni dove l'avvesario potrebbe cacciare ciccioni, oppure sempre ottima contro gli affinity...

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Se pensi davvero che questo sia un mazzo serio, lascia perdere...

Un WW dovrebbe vincere al MAX al 4o turno in T2, figuriamoci in T1 dove le partite se durano 3 turni durano troppo....

Questo mazzo è LENTO!!! Non importa avere creaturine piccole e veloci se restano sempre tali e non fanno subito 20 danni.

Cmq il bianco in T1 non è giocabile. Datti all'ext (ma anche lì vai poco lontano con un mazzo simile) o al T2 e prova un Boros Wheenies: Veloce economico e divertente