file .pkm

Steph

Great Teacher
Mod
non postare di seguito. Sono passate solo 2 ore, probabilmente chi sa la risposta o non ha ancora letto il tuo messaggio oppure chi l'ha letto non sapeva darti una risposta. Potrai richiederla non appena sarà passato un po' più di tempo.

Inoltre faresti bene a presentarti per educazione, prima. http://forum.pokemoncentral.it/index.php?board=56.0

Comunque per quanto mi riguarda io conosco solo file .pkm, non pkmn.
 

Steph

Great Teacher
Mod
allora per i file .pkm devi usare un Pokésav compatibile con la tua versione, in questo caso uno per Pokémon Oro/Argento. Se non te lo legge probabilmente è perché o si tratta di un Pokémon che sta nei box, quindi caricabile solo nel pc, oppure è incompleto (mancano la natura, le statistiche, ecc). Forse è un evento da scaricare o semplicemente devi rifare il Pokémon.
 

ricky

Passante
io ho un problema.

ho dei file pokemon che vanno messi sul pokesav ma non so come si fa! u_u

so solo che una volta scaricati bisogna aprire il pokesav, e poi?

sono dei file che mi sono scaricato da quel sito che ti permette di scaricare tutti gli eventi pokemon

megaupload, mi sembra che si chiamasse
 

Steph

Great Teacher
Mod
innanzitutto devi avere un salvataggio originale, preso dalla tua cartuccia o dal tuo emulatore, altrimenti non c'è proprio fisicamente modo di caricarli.

Una volta che hai copiato il salvataggio sul pc lo apri col Pokésav, ci carichi sopra i dati dei Pokémon e lo modifichi, poi lo rimetti sulla cartuccia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che spiegartelo così elementare posso solo dirti di cercarti una videoguida su youtube... ma non credo se ne trovino con anche i passaggi di salvataggio, per cui.
 

fr°A°

°A°
Riprendo il topic per chiedere se ci fosse qualcuno disposto a fare da "tramite" per passarmi qualche mio file .pkm per Pokémon Nero.
 
Top Bottom