eccoci qua, con una prima timidissima prova in questa gen 5
il metagame è ancora moooolto acerbo quindi è difficile fare un team che riesca ad essere veramente valido, e le debolezze sono tante, ma proviamoci!
Il team non è nulla di che, ha grandissime debolezze (soprattutto a Doryuzu nel caso Gliscor dovesse morire trappato da Shandera o per un qualche crit dell'avversario) e a Kingdra sotto Rain Dance, con sub e Lum Berry
Shandera @ Choice Scarf
Ability: Shadow Tag
EVs: 4 HP/252 SpAtk/252 Spe
Natura Modest (+SpAtk, -Atk)
- Overheat
- Shadowball
- Hidden Power [ice]
- Energy Ball
Tentacruel @ Black Sludge
Ability: Liquid Ooze
EVs: 252 HP/120 Def/136 Spdef
Natura Calm (+SpDef, -Atk)
- Boil Over
- Toxic Spikes
- Rapid Spin
- Knock Off
Blissey @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 245 HP/252 Def/4 SpDef
Natura Bold (+Def, -Atk)
- Soft Boiled
- Thunder Wave
- Aromatherapy
- Seismic Toss
Gliscor @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 252 HP/252 Def/4 Spe
Natura Impish (+Def, -SpAtk)
- Acrobat
- Earthquake
- Fling
- Protect
Porygon2 @ Evolution Stone
Ability: Trace
EVs: 252 HP/252 Def/4 SpDef
Natura Bold (+Def, -Atk)
- Recover
- Toxic
- Thunderbolt
- Ice Beam
Garchomp @ Choice Scarf
Ability: Sand Veil
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Natura Jolly (+Spe, -SpAtk)
- Earthquake
- Dragon Claw
- Outrage
- Fire Blast
Non faccio la threat list perchè non ne ho voglia, comunque i problemi più grossi vengono dai sandteam (come già detto se muore Gliscor, vista la potenza enorme di Doryuzu e l'altro coso ground/flying che va messo uber prima di subito) e i rain team ben giocati
Il team è stato provato su Pokemon Online è viaggia stabile sui 1380-1480, nulla di che ma molto al di sopra della media
il metagame è ancora moooolto acerbo quindi è difficile fare un team che riesca ad essere veramente valido, e le debolezze sono tante, ma proviamoci!
Il team non è nulla di che, ha grandissime debolezze (soprattutto a Doryuzu nel caso Gliscor dovesse morire trappato da Shandera o per un qualche crit dell'avversario) e a Kingdra sotto Rain Dance, con sub e Lum Berry

Shandera @ Choice Scarf
Ability: Shadow Tag
EVs: 4 HP/252 SpAtk/252 Spe
Natura Modest (+SpAtk, -Atk)
- Overheat
- Shadowball
- Hidden Power [ice]
- Energy Ball

Tentacruel @ Black Sludge
Ability: Liquid Ooze
EVs: 252 HP/120 Def/136 Spdef
Natura Calm (+SpDef, -Atk)
- Boil Over
- Toxic Spikes
- Rapid Spin
- Knock Off

Blissey @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 245 HP/252 Def/4 SpDef
Natura Bold (+Def, -Atk)
- Soft Boiled
- Thunder Wave
- Aromatherapy
- Seismic Toss

Gliscor @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 252 HP/252 Def/4 Spe
Natura Impish (+Def, -SpAtk)
- Acrobat
- Earthquake
- Fling
- Protect

Porygon2 @ Evolution Stone
Ability: Trace
EVs: 252 HP/252 Def/4 SpDef
Natura Bold (+Def, -Atk)
- Recover
- Toxic
- Thunderbolt
- Ice Beam

Garchomp @ Choice Scarf
Ability: Sand Veil
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Natura Jolly (+Spe, -SpAtk)
- Earthquake
- Dragon Claw
- Outrage
- Fire Blast
Non faccio la threat list perchè non ne ho voglia, comunque i problemi più grossi vengono dai sandteam (come già detto se muore Gliscor, vista la potenza enorme di Doryuzu e l'altro coso ground/flying che va messo uber prima di subito) e i rain team ben giocati
Il team è stato provato su Pokemon Online è viaggia stabile sui 1380-1480, nulla di che ma molto al di sopra della media
Ultima modifica di un moderatore: