ULTIMATE CHALLENGE: Garchomp vs. Salamence

Chi preferite tra questi due micidiali sweeper Uber?

  • Mence

    Voti: 15 45,5%
  • Chomp

    Voti: 18 54,5%

  • Votatori totali
    33

XMandri

back from hell
Non sapevo che la forza di un pokèmon nel meta e in generale dipendesse da quanto è forte nella serie animata, non si finisce mai di imparare!
 

Steph

Great Teacher
Mod
a parte che le condizioni di partenza del topic fossero ridicole, nonché semplicemente impossibili da imporre (quelle nature vanno bene quanto una sega per la maggior parte dei set al di fuori di DDmence, per cui Salamence si troverebbe avvantaggiato, inoltre mancano i moveset da prendere in considerazione, il metagame e la tier, quindi semplicemente IGNORO tali inutilissime condizioni)

AMD ha scritto:
garchomp è anni luce avanti a salamence...
sia per estetica che utilizzo. Anche se molti pro la pensano al contrario.
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Non sapevo che la forza di un pokèmon nel meta e in generale dipendesse da quanto è forte nella serie animata, non si finisce mai di imparare!
lol.... ma in quel video viene solo evidenziata la forza di chomp, tutto lì....
 

XMandri

back from hell
Ho capito, intendo dire che anche magikarp è forte nella serie animata (c'era quel famoso video), si sta parlando del videogame e sono due universi diversi.
 

DDX

Great!
Mod
Lucanik-san ha scritto:
no, no, no, NO! Non ci siamo! Questo video non gli rende giustizia! Peraltro mi sono indigesti gli AMV! .-. W il doppiaggio! Piuttosto guardate QUI----> http://www.youtube.com/watch?v=vnZ30T3Tyxw e lustratevi gli occhi! *w*
E' lo stesso video che hai suggerito prima, l'avevo visto quando ho trovato quello che ho postato io (che a me piace di più). Nel tuo video Garchomp mette sì ko i pkmn di Paul con un colpo, ma se ne sta fermo quasi tutto il tempo... l'unico pezzo che mi è piaciuto è quando para il Radicalalbero e mette ko Torterra.
 
L

Lucanik-san

DDX ha scritto:
l'unico pezzo che mi è piaciuto è quando para il Radicalbero e mette ko Torterra.
appunto. Basta quel pezzo per andare in brodo di giuggiole! Senza contare il resto.
 

AE

Passante
E non capisco come sia possibile visto che la maggior parte degli utenti sembra protendere vesro lo squaloterra  :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
In effetti anche mence è molto figo, se si dovessero accoppiare chomp e mence il figlio/a dovrà essere devastante ( nelle anime )
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
mance e forte peccato che e uber

io ho votato lui

però anche garchomp e bello

lo so che sono tutti e due uber
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Voto Garchomp , anche se quando mence non era uber mi distruggeva tutto il team (anche se ero e probabilmente sono un noob e non sono bravo)
 

Shade

Zoidberg
Io scego Garchomp. D'altra parte lui al primo colpo può già abbattere un Salamence con Difesa media con Dragartigli ( dunque figuriamoci con Oltraggio e Dragofuria ), e attacca per primo, di norma. Invece Salamence è molto difficile che faccia OHKO su Garchomp al primo attacco, anche lui con dragartigli. Poi Garchomp ha meno debolezze, nonostante resistenze sotto certi punti di vista peggiori. Questo almeno in uno scontro tra questi due titani. Poi, secondo me, in generale è meglio Garchomp, sia per la vastità del suo moveset, sia per la sua bellezza. L'unico punto di forza di Salamance che lo potrebbe rendere preferibile a Garchomp è l'attacco speciale di Salamence (nella necessità di uno Special sweeper oppure di un Mixed sweeper). Io preferisco Garchomp in ogni caso (anche perchè gli sono molto affezionato).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Io non l'ho studiato per le strategie,ma per sfruttare il suo grande attacco.Terremoto serve per far fuori gli acciaio,i terra,i fuoco,gli elettro e i roccia.Dragobolide per quando il gioco si fa duro e il resto è per,come già preannunciato,sfruttare il micidiale attacco di questo grande pokemon.
Looool! Dragobolide non serve, anzi si, serve a far calare l'attacco speciale a Garchomp, Dragofuria e D

ragartigli sono uguali, ma Dragofuria e meno precisa.

Ti fai fottere da weavile se non metti almeno una lotta.
 
Top Bottom