Sparaflash Team °A° [DPPt OU ]

fr°A°

°A°
Sparaflash Team °A° [DPPt OU ]



Il Team è "stardard" tranne per particolari, il tutto è partito da Breloom, un Pokémon che mi è sempre stato sull'utero che adesso vorrei fare stare lì anche a qualcun'altro, set standard. In coppia con lui non poteva mancare Heatran che lo para per benino, in previsione di swicht sull'entrata di Heatran ho preferito il set con Substitute con HP Ice, in eterna indecisione con HP Eletric per via degli switch avversari con Gyarados; per questo motivo ho inserito Vaporeon con HP eletric apposta per l'amichetto, Ice Beam contro i dannatissimi draghi in particolar modo Dragonite. Flygon è stato inserito come attacante fisico e per pararmi dagli EQ, mosse elettric e in particolar modo TW, gli Ev sono stati messi con un principale ruolo che non ricordo. Rotom-H assorbe gli attacchi normal, fight e ground, attira la cicciona ( Blissey) ed in predict si becca la Scarf, HP Ice è per prendere in predict i dannatissimi draghi... è_è .

Come lead ho scelto un altro tricker, Jirachi ma non ne sono convinta.

Fortunatamente il team non soffre le toxic spikes e non molitissimo le altre amiche.

385.gif
Jirachi @ Choice Scarf

Trait: Serene Grace

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Iron Head

- Stealth Rock

- U-turn

- Trick

479%20HF.gif


Rotom-H @ Choice Scarf

Trait: Levitate

EVs: 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Overheat

- Thunderbolt

- Hidden Power [ice]

- Trick

286.gif


Breloom (F) @ Toxic Orb

Trait: Poison Heal

EVs: 12 HP / 252 Atk / 244 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Spore

- Focus Punch

- Seed Bomb

- Substitute

485.gif


Heatran (F) @ Leftovers

Trait: Flash Fire

EVs: 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Substitute

- Fire Blast

- Hidden Power [ice]

- Earth Power

330.gif


Flygon (F) @ Choice Scarf

Trait: Levitate

EVs: 196 Atk / 60 SAtk / 252 Spd

Naughty Nature (+Atk, -SDef)

- Fire Blast

- U-turn

- Outrage

- Earthquake

134.gif


Vaporeon (F) @ Leftovers

Trait: Water Absorb

EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SDef

Bold Nature

- Hidden Power [Electric]

- Surf

- Ice Beam

- Wish

Il team soffre in particolar modo solo Gyarados e Dragonite bulky (sembra strano). °A°

Il Lead ( Jirachi) è stato messo a "caso" visto che non ho idea di chi mettere altrimenti

 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
di Lead oltre a Jirachi ce n'è vedi Aerodactyl e Azelf per esempio sono molto veloci.

se ti danno fastidio Dragonite e Gyarados bo puoi provare a considerare Pietrataglio su Breloom al posto di seed bomb.

Anche se mi sembra strano anche a me che ti di fastidio Dragonite, poichè ogni tuo Pokémon ha attacchi superefficaci su di lui.
 

fr°A°

°A°
Ok, proverò Stone Edge su Breloom. : ) Rettifico, meglio di no, altrimenti mi fanno festa i Suicune. °A°

Come Lead Aerodactyl e Azelf meglio di no, Machamp gli fa le feste, però mi hai fatto ricordare Uxie che impara anch'esso Trick ed ha una base speed buona (95). *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
Breloom @ Choice Scarf

Ability: Scegli te tra Effect Spore e Poison Heal

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly nature (+Spd, -SpAtk)

- Spore

- Seed Bomb

- Superpower

- Stone Edge

Come Lead è bastardo, e l'unici capace di fermarlo sarebbero i lead con 394+ in spd, visto che arriva a 393. Non può fare praticamente nulla contro Jirachi.

Vapo con Protect al posto di HP Elec/Ice Beam ma direi Ice Beam perché può entrare su Gyara

O magari potresti inserire un Zapdos
 
Top Bottom