Gruppo pcforum su last.fm

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sin ha scritto:
Beh, la radio di last.fm (presumo) poggia le sue ricerche e lo streaming delle canzoni sui suoi server. Se questi ultimi ora sono in manutenzione per l'aggiornamento alla grafica della beta sarà in aggiornamento pure la radio.
In questo caso, posso tirare un sospiro di sollievo.

Gkx ha scritto:
Uhm, forse le radio sono down, per "tracce" mi riferivo solo a quelle ascoltate da computer...
Cosa, cosa? Io ho sempre ascoltato tracce/brani più o meno casuali con il player che si è creato con l'installazione. Cosa intenti per "quelle ascoltate da computer"?
 

Sin

the ultramegamaster
Le canzoni ascoltate dal computer vengono mandate tramite il plugin Audioscrobbler al tuo profilo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sin ha scritto:
Le canzoni ascoltate dal computer vengono mandate tramite il plugin Audioscrobbler al tuo profilo.
Questo plugin si recupera a parte o è compreso nell'installazione effettuata?
 

Sin

the ultramegamaster
Si scarica dal sito (ora non posso verificare l'url esatto, comunque si trova nella voce Downloads in alto a destra). Scegli il lettore che usi, lo installi e lo configuri con user e passwd. Le canzoni saranno inviate al profilo, a patto che ci siano i Tags ID3.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sin ha scritto:
Si scarica dal sito (ora non posso verificare l'url esatto, comunque si trova nella voce Downloads in alto a destra). Scegli il lettore che usi, lo installi e lo configuri con user e passwd. Le canzoni saranno inviate al profilo, a patto che ci siano i Tags ID3.
Grazie tantissimo. Non lo sapevo. Appena riparte il tutto, procederò.

Grazie ancora.
 

Sin

the ultramegamaster
Molto bella la nuova skin nera! Invece le immagini degli album a fianco della Weekly Chart e Recent Tracks fanno abbastanza schifo.

Spero solamente che il sito sia così lento per via del fatto che saranno connessi una moltitudine di utenti ;)
 

Gkx

Admin
Sì è lento perché tutti staranno scaricando il nuovo player e vedendo le novità.

Se vai sui settings puoi togliere le immagini comunque. (Io preferivo la skin vecchia, più leggera e meno squadrata, ma questa non è malaccio.)
 

RiCKo

Passante
Mah, secondo me le immagini affianco alle liste non sono una cattiva cosa. Danno un tocco pseudochic, soprattutto se si sceglie il colore nero. E' una grande rottura di palle il fatto che il link al forum sia stato spostato in basso alla pagina e che il profile editor che eliminava artisti e canzoni inseriti per sbaglio è ora irrintracciabile.
 

RiCKo

Passante
Gkx ha scritto:
Veramente per l'editor c'è un bel link sotto le ultime canzoni ascoltate...
Veramente hai ragggione, non l'avevo affatto visto. Prima era molto più visibile.

Mi correggo, non c'è alcun editor là. Non so quell'edit a che si riferisca.

Mi ricorreggo, Gika mi indica una X a fianco delle canzoni, troppo chiara per il mio schermo  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Viggo ha scritto:
Piccola domanda: so che c'è un Chart Builder per crearmi personalmentei la tabella che si può mettere nella firma del forum, ma dove lo scarico?
Devi andare su www.last.fm, cliccare su "Sign in" in alto a destra ed autenticarti.

Quindi cliccare sul tuo nome di profilo in alto a destra.

Quindi scegliere Charts (la seconda linguetta) e scegliere il tipo di chart ed il modello. Non dovrebbe restarti che da copiare il codice ed incollartelo in firma.
 
Questo lo sapevo già, non so se hai notato che la Chart ce l'ho già in firma. Quello che voglio sapere è se è possibile crearmene una personale senza scegliere tra quelle già proposte dal sito.
 

Connacht

:.::
Domanda: visto che mi sono perso un po' di avvenimenti da qualche tempo a questa parte e sono abbastanza ignorante oltre che niubbo, volevo sapere se il log degli ascolti dell'audiosclobber si può tranquillamente "trasportare" su Last.fm da un altro pc, visto che io uso Winamp su un altro computer e non su questo (all'inizio non ci avevo ancora provato e mi dicevano di sì, però dato che non posso terminare l'installazione di Last.fm sul computer scollegato non so se l'audiosclobber è operativo o no).
 

Iro

Amministratore di condominio
vado nella pagina principale e mi trovo

a) in prima posizione de andre' e gigi d'agostino

b) un messaggio di pum

che robba, che robba [cit]
 

Iro

Amministratore di condominio
Essevuh ha scritto:
Ho una compatibilità media con the king, devo preoccuparmi?

( Sì, ci sono. )
Your musical compatibility rating with Kinguzzo is:Very Low

sì, è incurabile.
 

Sailko

Passante
il caso ha voluto che oggi mi arrivasse un'email di invito e dopo averla cestinata trovassi questo post... allora mi sn iscritto, nome sailko, ovviam :D Ciao
 
Top Bottom