Felice Anno Nuovo!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per me è stato un ottimo 2010.

Ieri sera comunque è stato divertente, anche se lavoravo, poiché vedere le impossibili calzature delle tipette che passavano per la stazione, per lo più sedicenni conciate da passeggiatrici, col trucco che neanche Gabriella Ferri avrebbe osato tanto all'epoca, con tacchi che facevano paura soprattutto a loro stesse, (difatti camminavano guardando quasi sempre per terra), non ha prezzo. XD

Oggi faccio pomeriggio, e vedremo un po' com'è la stazione al day after, spero solo di non fare le gimkane tra le pozze di vomito. Buon anno!!
 

gGiova

e-ehi.
E anche quest'anno scriverò millemila volte 2010 su temi/fogli da compilare/verifiche beccandomi i cazziatoni di tutti.

Inutile dire che è stato un inizio anno di merda, e se il buongiorno si vede dal mattino sono semplicemente fottuto.
 

Nyky Gemios

Zoidberg
Auguro a tutti buon anno    :)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
;
 

Devil93™

More then devilish
Causa pessima connessione, auguri in ultra ritardo :) "

Cmq auguro a tutti un buon 2011 e speriamo ke sia un anno particolarmente buono ;)
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Causa pessima connessione, auguri in ultra ritardo :) "

Cmq auguro a tutti un buon 2011 e speriamo ke sia un anno particolarmente buono ;)
Sei cattivo, ti mando i messaggi su fb e non rispondi! =D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Anche se in ritardo, Auguri di Buon Anno a tutto il PCentral Forum! Ogni tanto vengo a dare un'occhiata in memoria dei bei vecchi tempi in cui mi collegavo in continuazione...poi vedo che la maggior parte degi utenti sono nuovi e quindi mi deprimo xD No vabbè, è bello vedere che il forum va avanti anche quando noi "anziani" abbiamo smesso di frequentarlo assiduamente.

Ok, sto parlando troppo. Auguri xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Slayer ha scritto:
Anche se in ritardo, Auguri di Buon Anno a tutto il PCentral Forum! Ogni tanto vengo a dare un'occhiata in memoria dei bei vecchi tempi in cui mi collegavo in continuazione...poi vedo che la maggior parte degi utenti sono nuovi e quindi mi deprimo xD No vabbè, è bello vedere che il forum va avanti anche quando noi "anziani" abbiamo smesso di frequentarlo assiduamente.

Ok, sto parlando troppo. Auguri xD
Ma anche no!
hurrplzh.png
Bentornato!
 

gGiova

e-ehi.
Wei Slayer, non credo ci siamo mai parlati =D

Mi ero fatto una brutta opinione di te, dopo aver visto un topic targato 2007 dove tutti ti accusavano di essere un figlio di papà
hurrplzh.png


P.S. Sono un utente di platino ahahah

EDIT: Un uccellino nell'orecchio il cui nome inizia per Mr. e finisce per xatu mi ha detto che devo essere più gentile con chi non conosco, quindi faccio notare che scherzo X)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Giovva ha scritto:
Uno di videogiochi, non ricordo quale =) dove ti vantavi di ricevere regali per la promozione scolastica =P
Ah...e sinceramente continuo a non vederci niente di male xD

Non sono nè il primo e non sarò neanche l'ultimo a ricevere regali per la promozione xD
 

gGiova

e-ehi.
Slayer ha scritto:
Ah...e sinceramente continuo a non vederci niente di male xD

Non sono nè il primo e non sarò neanche l'ultimo a ricevere regali per la promozione xD
Lo so, e non ti sto accusando, ho solo detto la prima cosa che mi + venuta in mente quando hai postato qui :)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
auguri a tutti! questo capodanno mi ha preso molto alla sprovvista, d'altronde era da prima di pasqua che non ne festeggiavo uno [cit.]
 
Top Bottom