Pubblicità Foot Locker

Steph

Great Teacher
Mod
a parte per i commessi, non sopporto i negozi anche per i colori spenti che hanno... sembra di entrare in prigione
 

Porto

Amministratore di condominio
Penso che sia proprio una delle particolaritá del negozio. XD

Poi si sa che i commessi hanno ossessioni morbose verso i clienti..... XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ǝario ha scritto:
a parte per i commessi, non sopporto i negozi anche per i colori spenti che hanno... sembra di entrare in prigione
Questo ormai vale per oltre l'80% delle vetrine... tutte piene di marrone e nero... a me che amo i colori fluo fanno una tristezza assurda! E tanti si mettono quella roba triste addosso tutto l'anno, e ci credo che poi son depressi!

Perciò poi vado da Sportler e mi rifaccio gli occhi, con tutti quei colori. :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
mah a me il marrone piace molto invece, è quella sensazione di prigione che ti danno i negozi che proprio non sopporto :x
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
Guardala da un altro punto di vista: se qualcuno si fa allettare da quelle pubblicità riceve una punizione. Pagare una cifra esorbitante per il semplice fatto di aver comprato da fut locher.
L'economia funziona così. E' basata sul comportamento delle persone ma esso dipende dalla cultura dei soggetti. Una cultura approssimativa e poco profonda rende un gruppo di soggetti facilmente influenzabili.

Non mi interessa quanto pagano questi soggetti facilmente influenzabili ma mi interessa il fatto che la Foot Locker ci guadagna (ma potrebbe essere tranquillamente qualunque altra azienda) e io mi ritrovo con altre 10 pubblicità stupide in TV oltre alle 2 in questione.

P.S. Si pronuncia Foot (fut) Locker (lokàr). La à è pronunciata molto grave. Significa armadietto del piede.

EDIT: Se avete Windows 7 andate in Pannello di controllo -> Riconoscimento vocale -> Sintesi vocale e provate a scrivere "foot locker".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
se ti danno fastidio le pubblicità, non guardare la tv... cambiare canale è inutile, tanto ormai la tv è fatta solo da pubblicità (come sta avvenendo anche per internet)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho visto le "Nike alte" (per intenderci, il modello di air max che va di moda ora con il colletto rialzato e imbottito) scontate del 56%... più delle Timberland. Mica male i saldi da Foot locker.
 

gGiova

e-ehi.
Ǝario ha scritto:
ho visto le "Nike alte" (per intenderci, il modello di air max che va di moda ora con il colletto rialzato e imbottito) scontate del 56%... più delle Timberland. Mica male i saldi da Foot locker.
Ah si, le ho viste recentemente ... sarà moda, ma il colletto è stupendo.

P.S. Impressionante come un paio di scarpe Nike bellissime e un paio di Nike UGUALI con la scritta AIR MAX si distinguano tra loro di 70 euro ... indovinate chi costa 60 euro e chi costa 130
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
Fammi indovinare: air max? XD lol
Era una domanda retorica
awal.png
 
Top Bottom