Arena battaglie di francescotrainer

Vorrei battlare in questi due giorni:il 29/12/2010 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 o il 30/12/2010 dalle ore 18:00 alle 20:00.Per le mie sfide gli uber saranno sempre ammessi.Il mio codice amico è:043252610041.Vi informo se voglio battlare in altri giorni.

Regole:

species clause

OHKO clause

EDIT:il gioco è pokemon platino.

RI-EDIT:la sfida è con tutti i pokemon al l.100 in singolo.Se volessi cambiare e lottare in doppio vi invierò un mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi dispiace non poterti accontentare per il momento perchè ho faticato tanto per allenarli fino al  livello 100.

Puoi spiegarmi perchè tutti volete giocare senza uber?Grazie.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
perrchè è più divertente allenare pokemon comuni e farli diventare campioni, cercando di massimizzarli con IV, EV e nature specifiche piuttosto che lottare con pokemon già forti di loro. almeno io la penso cosi  :D
 

U.T.

Star
_frappuccina ♥ ha scritto:
perrchè è più divertente allenare pokemon comuni e farli diventare campioni, cercando di massimizzarli con IV, EV e nature specifiche piuttosto che lottare con pokemon già forti di loro. almeno io la penso cosi  :D
Ha ragione anche per me.

Poi non capisco perchè hai fatto quel lavoraccio di portarti 6 Pkmn al livello 100.

Nelle lotte wi-fi si può farli lottare direttamente a quel livello senza intoppi.
 
:D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
; :D ; :D :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT:Ma che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Possibile che le notizie rilevanti devono venirmi sempre dopo???????????????????????????
 
Top Bottom