Film su Zelda

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sinceramente mi sembra uno di quei bruttissimi Live Action Movie di Sailor Moon... o_o

L'attore non una NULLA a che vedere con Link e sembra un tizio uscito da un cosplay fatto pure male.

[ About the Movie ]The Hero of Time (The Legend of Zelda) is an full-length, independent Zelda movie being made by a small group of producers and film buffs called "BMB Finishes". They have been working on this movie for the past two years, and it is now nearing completion. It is a fully independent production that when finished will be promoted as a festival piece, as well as a Zelda fan-made film. All of the people making the movie are big fans of the Zelda series, and they have put a ton of creativity and effort into this film.
Una futura pietra miliare a occhio e croce. :°°°D

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma quanto fa cagare..

;) :P

Scusate ma fa veramente ridere.. E' come quell'altro video di google con Link, Zelda e Ganon in cui cantavano in giapponese e ballavano in modo buffo

-.-

Pariston

马 炎 凯
Admin
Premetto di non avere troppa voce in capitolo, avendo giocato solo a Minish Cap e idue Ages, ma... Come è possibile realizzare un film con un protagonista "vuoto"? Non ha (volutamente) carattere, non parla... E [iMHO] i vari giochi della serie non hanno neanche trame troppo complesse...

Mella ha detto:
Premetto di non avere troppa voce in capitolo, avendo giocato solo a Minish Cap e idue Ages, ma... Come è possibile realizzare un film con un protagonista "vuoto"? Non ha (volutamente) carattere, non parla... E [iMHO] i vari giochi della serie non hanno neanche trame troppo complesse...
Beh, se hai giocato solo quei tre episodi, allora non puoi dir molto sulle trame... Ocarina of Time, Majora's Mask e Wind Waker hanno delle ottime trame, con vari punti in comune tre di loro che fanno capire che i giochi seguano un ordine cronologico.

Solitamente i film tratti da un videogioco non riscuotono molto successo... aspetto di vederlo, ma in realtà non sono molto fiducioso.

Lord Pum

Forse intendeva dire che "modestamente" non ci azzecca nulla in quella frase. "Sinceramente" sarebbe stato più appropriato.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
pokeboy ha detto:
zelda non lo conosco
Zelda è l'abbreviato di "The Legend of Zelda"

E' una lunga serie di videogiochi di avventura della Nintendo con un protagonista maschile (Link) che di solito è un giovane in tunica verde che deve salvare la principessa Zelda dalle grinfie del cattivo Ganondorf affrontando mille difficoltà e il doppio di battaglie

Questo è Legend of Zelda - Ocarina of Time  uno dei più famosi

Questo è un po' come il leggendario film di Dragon Ball...cameraman che si vedono da ogni parte, personaggi sospesi in aria con vistosi fili...

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ho sentito dire una cosa terribile.

Dovrebbe essere in programma una serie animata su Zelda che andrà in onda l'anno prossimo su italia uno.

E c'è anche la sigla!

http://www.dragonstars.it/mp3/Un%20regno%20incantato%20per%20Zelda.zip

E'... E'... veramente penosa...

Per quanto io stimi Cristina D'Avena, questa proprio non la mando giù.

"[...] Il tuo fidanzato (Link???) è cotto di te [...] ma poi tu neanche un bacio gli vuoi dare [...] Civettuola più che mai [...] Zelda vai, nel tuo regno incantato vivrai [...]"
Mi sono cascati i suddetti. E potevo anche giocarci a biglie.

Non possono farlo, spero proprio che sia solo una Fake fatta molto bene @-@

Lord Pum

...ommioddio, ma è a dir poco orrenda! X°°°°D

E così mi sono rovinato le statistiche su last.fm [oltre ad aver perso la mia sanità mentale] :°°°D

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma è splendido! Non vedo l' ora di vedere (scusate il gioco di parole
) come renderanno il carattere del protagonista e soprattutto, che trame ideeranno. (Non possono certo riprodurre gli enigmi dei dungeon!)

Lorbel ha detto:
Ho sentito dire una cosa terribile.

Dovrebbe essere in programma una serie animata su Zelda che andrà in onda l'anno prossimo su italia uno.

E c'è anche la sigla!

http://www.dragonstars.it/mp3/Un%20regno%20incantato%20per%20Zelda.zip

E'... E'... veramente penosa...

Per quanto io stimi Cristina D'Avena, questa proprio non la mando giù.

Mi sono cascati i suddetti. E potevo anche giocarci a biglie.

Non possono farlo, spero proprio che sia solo una Fake fatta molto bene @-@
OMG questo è un obrobrio -.- ;