BASTA

Steph

Great Teacher
Mod
basta a tutti i tag con gli auguri

BASTA

prometto che non posterò mai più gli auguri di compleanno a qualcuno su fb, BASTA
 

XMandri

back from hell
Ma non scrivono A TE, scrivono gli auguri a uno nella foto in cui ti ha taggato. (Giovva, se sei in una situazione sentimentale incerta puoi dare maggiore importanza a una notifica di FB)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Basta staggarti, no?
non accedo tutti i giorni (bugia)

ok ponendo che uno non acceda tutti i giorni, come fa a staggarsi?

E' ridicolo che fb consenta di taggarti ovunque controvoglia. I permessi e la privacy di quel sito sono fatti con i piedi.
 
L

Lucanik-san

Sabatiel ha scritto:
E' ridicolo che fb consenta di taggarti ovunque controvoglia. I permessi e la privacy di quel sito sono fatti con i piedi.
sottoscrivo e non contesto. Purtroppo quel sito è nato e si è sviluppato come sito ficcanaso: è pensato per NON farsi 3/4 di c*zzi propri. Penso di non esagerare se ormai considero fb una colossale rivista di gossip online internazionale. Li' sopra chiunque sa tutto di tutti.
 

gGiova

e-ehi.
Stavo per creare un nuovo topic ma mi sono ricordato che qua stiamo parlando di Facebook ... mi serve un consiglio:

Avete presente quelle applicazioni che ci entri UNA volta e poi ogni santo giorno mettono automaticamente un post sul tuo profilo, un post visibile a tutti?

beh ... c'è un modo per annullare tutto questo? sono entrato UNA volta sull'applicazione FREEWIN (senza peraltro fare niente) e ora ho sul mio profilo talmente tanti post FREEWIN che sembro un giocatore d'azzardo
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
trovi quello che cerchi nelle impostazioni del profilo per le applicazioni, immagino

stanno nei riquadri blu in alto a destra che nessuno mai usa
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il Sovrano dei Balocchi ha scritto:
I permessi e la privacy di quel sito sono fatti con i piedi.
Mi chiedo quanti di voi abbiano dato un'occhiata al Codice in materia di protezione dei dati personali.
 

Steph

Great Teacher
Mod
credo che la risposta sia la stessa alla domanda "chi ha così tanto tempo da perdere?" in cui qualcuno eccelle
 
Top Bottom